Chris Cugowski di Bridgerton è Damiano dei Maneskin in tv polacca [video]

Chris Cugowski, attore di Bridgerton si è esibito nei panni di Damiano dei Maneskin durante la versione polacca del Tale e Quale Show

chris cugowski, damiano maneskin
Credits: Wikipedia/ Paolo Santambrogio
Condividi l'articolo

Che i Maneskin siano ormai un fenomeno globale non lo scopriamo certo oggi. Tuttavia ancora alcune cose ci sorprendono e ciò che vi stiamo per mostrare rientra a pieno in questa categoria. Durante un episodio di Your Face Sounds Familiar, la versione polacca del nostro Tale e Quale Show, Chris Cugowski, attore celebre per essere parte del cast di Bridgerton, ha sorpreso il pubblico cantando, in ottimo italiano, la sua versione di Zitti e Buoni, canzone con la quale la band romana ha vinto il Festival di Sanremo prima e l’Eurovision Song Contest poi.

L’attore sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che lo mostra intento nella trasformazione nel cantante dei Maneskin dove ha spiegato di aver studiato la nostra lingua alle medie.

Sapevo che questi 3 anni di studio dell’italiano alle medie sarebbero stati utili – scrive Cugowski. Sicuramente questa è la mia performance più impegnativa in questo programma fino ad oggi. Ero molto ansioso di riuscire a trasmettere l’atmosfera che i Måneskin creano nelle loro esibizioni,e spero che almeno in una certa misura di esserci riuscito. Sono anche molto grato di essere riuscito a vincere questa puntata. Ho donato i soldi alla Little Prince House, un ospizio situato a Lublino”

Chris Cugowski, oltre ad essere un giovane ottimo attore, ha davvero la musica nel sangue. Suo padre infatti, Krzysztof Cugowski, è uno dei cantanti più famosi di tutta la Polonia, co-fondatore e cantante della leggendaria rock band Budka Suflera. Lo stesso attore aveva confermato questa tua attitudine poco prima dell’inizio dello show canoro.

LEGGI ANCHE:  Maneskin - Beggin': storia e significato della cover [VIDEO]

Sono cresciuto in una famiglia di musicisti – aveva dichiarato. Quindi essere creativo ed esibirsi è sempre stato una seconda natura per me. Non ho paura delle nuove sfide e sono sempre disposto ad affrontare ciò che la vita porterà

Cosa ne pensate di questa esibizione?