Grimes dopo la rottura con Elon Musk: “Penso a una comune lesbica nello spazio”

Grimes
Credits: TheThings Celebrity / YouTube
Condividi l'articolo

Grimes intende fondare una comune lesbica su Europa, una delle lune di Giove

Sì, avete letto bene. E conoscendo Grimes, non ci si deve stupire di affermazioni come questa. La cantante si è recentemente separata da Elon Musk dopo tre anni di relazione. E, per quanto intenda mantenere con lui rapporti amichevoli e fare di sicuro da madre al figlio che hanno in comune, ora pare anche decisa a guardare avanti.

E lo fa così: “Colonizzerò Europa [la luna di Giove] separatamente da Elon per la comune lesbica spaziale“. Sembra la trama di un episodio di Futurama ma è tutto vero. O meglio: vera è la natura surreale della dichiarazione della cantante, che di certo non cade isolata rispetto alla media delle sue uscite.

Questa in particolare sembra una sorta di “ripicca”, una frecciatina, nei confronti del contratto da 178 milioni di dollari stipulato tra NASA e SpaceX per raggiungere appunto Europa. Uno dei tanti traguardi dell’agenzia spaziale di Elon, tra i quali c’è anche, come sappiamo, il primo volo umano verso Marte e l’eventuale futura colonizzazione del pianeta.

LEGGI ANCHE:  Cos'è Neuralink, il sogno cibernetico di Elon Musk

Ovviamente, vista la natura altamente “eccentrica” della cantante canadese, ogni sua dichiarazione di intenti va presa e pesata per quella che è. Dubitiamo che abbia realmente in progetto di raggiungere Giove, o di fondare una comune lesbica (e di farne parte?). Piuttosto, quello che ci preme è qualche ragguaglio sull’uscita del suo nuovo album.

Fonte: Page Six

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.