The Ferragnez – la Serie: ecco lo show di Fedez e Chiara Ferragni [video]

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato The Ferragnez - la Serie, show che li vedrà prossimamente protagonisti. Ecco il video-annuncio!

Ferragnez, fedez, chiara ferragni
Condividi l'articolo

Su Fedez ha annunciato un nuovo progetto insieme alla moglie Chiara Ferragni. Si tratta di The Ferragnez – la Serie, un nuovo del quale ancora non sappiamo alcunchè.

Tutto quello che possiamo capire da questa unica è immagine è che probabilmente si tratterà di una sorta di varietà condotto dalla celebre e nella quale probabilmente, ci saranno ospiti e discussioni. Tuttavia si tratta ovviamente solo di illazioni basate su una singola foto postata da Fedez. L’unica cosa sicura è che si tratta di un prodotto di Amazon prime e che arriverà a dicembre.

In questo periodo della sua vita il rapper milanese sta sicuramente avendo successo oltre che in ambito musicale anche, e soprattutto, in quello televisivo. Insieme a Mara Maionchi è stato infatti il conduttore dell’amatissimo LOL – Chi ride è fuori e qualche giorno fa ha rivelato che sarà al timone di comando anche per la seconda stagione (qui i dettagli).

Per quanto riguarda invece l’ambito artistico che lo ha reso celebre, ovvero sia quello della musica, negli ultimi tempi ha ottenuto un enorme successo con il suo singlo Mille, cantato insieme ad Orietta Berti e ad Achilla Lauro oltre ad aver acceso un enorme polemica ai danni di Salmo.

Il collega sardo ha infatti organizzato circa un mese fa uno spettacolo gratuito nella sua terra. Tuttavia nelle immagini arrivata è stato mostrato come molti dei partecipanti fossero sprovvisi delle misure di prevenzione anti Covid. Questo ha portato ad un’accesa diatrica legale con Fedez che, su Instagram, ha accusato Salmo di aver sputato in faccia ai lavoratori dello spettacolo. Ovviamenete il cantante di Olbia non ha attes molto prima di rispondere alle rime al collega (qui tutti i dettagli).

Cosa ne pensate di questo annuncio di The Ferragnez – la Serie? In cosa consisterà secondo voi? Lo guarderete? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.