Doom Patrol 3: il folle (come sempre) trailer della terza stagione [VIDEO]

HBO Max ha rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Doom Patrol che, come pronosticabile, è totalmente tuori di testa

doom patrol
Condividi l'articolo

HBO Max ha annunciato ieri l’arrivo della terza stagione Doom Patrol, la squadra di supereroi DC più sgangherata della storia della televisone, con un folle trailer. Come avrebbe potuto essere altrimenti?

Da queste prime immagini possiamo intuire che il nodo focale saranno i viaggi nel tempo, un argomento decisamente di moda per quanto riguarda gli ultimi anni delle storie di supereroi. I nemici che la nostra amata squadra dovrà affrontare sono questa volta identificati come la Confraternita del Male, un gruppo di celeberrimi supervillain del mondo DC guidati da Brain e arcinemici di Niles Coulder, ideatore e fondatore della Doom Patrol, interpretato nella serie dall’ottimo Timothy Dalton.

Nel cast torneranno ovviamente April Bowlby, Diane Guerrero, Joivan Wade, Matt Bomer e, ovviamente, Brendan Fraser nel ruolo di Robotoman. Si trattata di un grande momento di notorietà per l’attore divenuto celeberrimo con La Mummia. Oltre infatti a essere uno dei pilastri di questo amato show, Fraser è impegnato in altri due progetti davvero ragguardevoli. Il primo, Killer of The Flowers Moon, lo vedrà lavorare insieme a Leonardo DiCaprio e Robert De Niro nel nuovo film di Martin Scorsese (qui le foto dal set).

LEGGI ANCHE:  Doom Patrol, recensione in anteprima della folle serie di Prime Video

In quest’occasione interpreterà l’avvocato WS Hamilton che sarà una delle parti del processo su cui ruota l’intera vicenda. Il film infatti, tratto dal romanzo omonimo di David Grann, racconterà di un indagine fatta su una serie di omicidi che hanno afflitto gli Osage nella contea di Osage, in Oklahoma, durante gli anni ’20. Da poco il petrolio era stato scoperto nella terra dei nativi ai quali era stato concesso in tribunale il diritto di trarne profitto. Questo però li ha resi il bersaglio di avidi proprietari di ranch.

Il secondo, ancora più impegnativo, sarà The Whale, nuovo film di Darren Aronofsky, nel quale Fraser sarà il protagonista. Interpeterà infatti un uomo affetto da obesità patologica che cercherà, nella figlia adolescente, un disperato tentativo di attaccarsi alla vita.

Cosa ne pensate di queste prime immagini della terza stagione di Doom Patrol? Vi attira? Lo show arriverà su HBO Max il prossimo 23 settembre. Ancora non abbiamo una data d’uscita italiana. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video: Le Uscite di Settembre 2020 [LISTA]