Bane sbarca nel DCEU: sarà in un prossimo progetto di HBO Max

Grace Randolph, apprezzata critica americana, ha svelato su Twitter che Bane farà il suo ingresso nel DCEU in un futuro progetto di HBO Max

il cavaliere oscuro - il ritorno, tom haryd, bane
Condividi l'articolo

Bane è sicuramente tra i personaggi più amati tra tutta la pletora dei grandi nemici di Batman. Da anni ormai i fan desiderano una trasposizione che sia fedele alla loro idea del personaggio. Qualche anno fa c’evava provato Tom Hardy nel film Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno di Cristopher Nolan, ma la sua performance si era tirato addosso tantissimi commenti negativi tanto da portare l’attore alle lacirme (qui i dettagli).

Ebbene Grace Randolph, apprezzata critica cinematografica d’oltre oceano, ha scatenato l’euforia del web, affermando come Bane farà il suo ingresso nel DCEU in uno dei prossimi progetti targati HBO Max.

I tre progetti legati al DCEU attualmente programmati su HBO Max sono Blue BeetleBatgirl e Black Canary. Poiché Bane è noto principalmenten per essere parte della galleria dei criminali affrontati da Batman, è molto probabile che lo vedremo in Batgirl, film con protagonista Leslie Grace nel quale ci sarà il ritorno di JK Simmons nel ruolo del commissario Gordon.

LEGGI ANCHE:  Dave Bautista: "Sono andato da Warner a dire che interpreterò Bane"

Ovviamente non sappiamo ancora niente per quanto riguarda l’interprete che si prenderà la briga di vestire i panni Bane. Tuttavia persona interessata sarà sicuramente Dave Bautista. Vi ricorderete infatti quando, qualche tempo fa, aveva affermato di essere pronto ad interpretare quel ruolo alla perfezione.

 Penso di poter dare una svolta interessante e penso di poter rendere giustizia al personaggio – aveva detto l’ex wrestler a Collider. Non solo nella performance, ma anche nella fisicità. Mi piacerebbe quel ruolo in cui dovrei tornare indietro a 150 chili solo per interpretarlo. In questo modo accadrebbe. Potrei interpretare Bane in un modo non solo minaccioso e inquietante, ma anche incredibilmente intelligente. Bane sarebbe quel tipo di personaggio che è così terrificante e intelligente, che non avrebbe bisogno di alzare la voce.

Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nei panni del grande cattivo di Batman? Diteci la vostra nei commenti.