Sekiro: Streamer finisce il gioco su Twitch bendato in 4 ore e mezzo [Video]

Lo streamer Michriz ha finito un'intera Run di Sekiro in sole 4 ore e mezzo giocando tutto il gioco bendato. Incredibile ma vero

Condividi l'articolo

Sekiro (qui i 10 migliori Boss), ultimo titolo di casa From Software, è uno dei giochi più complessi e difficili dell’attuale panorama videoludico mondiale. Tuttavia a quanto pare esistono persone per le quali è talmente facile da poterlo completare anche bendato. E non si tratta di un’iperbole. Lo streamer Mitchriz ha infatti completato, in diretta su Twitch, un’intera run bendato, completando il titole in sole 4 ore e mezzo.

Come potete vedere nel video qui sopra, il giocatore ha potuto contare solamente sui molti input sonori che il gioco rimanda. Dunque il rumore delle katane che cozzano tra loro o i vari versi che i nemici emettono. Resta una di quelle imprese talmente complesse che probabilmente guardarla vale più di qualsiasi parola noi possiamo aggiungere.

Osservando la run completa, caricata anche quella sul canale Youtube, è possibile vedere come Mitchritz abbia sfruttato la katana anche per orientarsi nello spazio, colpendo con la sua armi le pareti per riuscire a capire esattamente la strada da compiere. Come è facile pensare, questo non è potuto accadere per tutto il gioco. Qualche volta è finito per cadere nel vuoto e ogni tanto ha dovuto teletrasposrtasi ai vari santuari per riprendere la strada da capo.

LEGGI ANCHE:  I 10 Migliori Boss di Sekiro: Shadows Die Twice [LISTA]

Certo, pare almeno il minimo considerato quanto Sekiro sia difficile e punitivo in condizioni normale, figurarsi da bendato. Fortunatamente il gioco mette a disposizione molti suoni unici che fanno perfettamente comprendere quali attacchi si stiano per subire o quali si è in grado di fare.

Grazie a questi elementi e utilizzando ovviamente i molti oggetti che il gioco mette a disposizione, Mitchriz è riuscito dunque in un’impresa incredibile che difficilmente verrà eguagliata.

Che ne pensate? Avete mai provato a giocare bendato ad un gioco? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!