Maneskin: ecco il video di I Wanna Be Your Slave [VIDEO]

Il nuovissimo video dei Maneskin è un prevedibile trionfo di provocazione

Maneskin
Credits: Maneskin / YouTube
Condividi l'articolo

I Maneskin più trasgressivi che mai nel nuovo video

I Maneskin non cessano di provocare nel loro nuovissimo video, I Wanna Be Your Slave. Una scelta non casuale, quella per il nuovo videoclip, visto l’enorme successo che il brano sta avendo negli ascolti in streaming, specialmente all’estero. Del resto, l’uscita di un video tutto speciale per il singolo era già stata annunciata.

Nel video Damiano, Thomas, Victoria e Ethan si scatenano in immagini sensuali che sembrano un po’ prese da un video di Achille Lauro, tra corpi più o meno esposti, lingerie e doppi sensi visivi. C’è tutto quel che serve, tra provocazione e ambiguità, per continuare a scuotere quegli ambienti bigotti ancora e sempre sconvolti dall’attività dei Maneskin.

Il successo della band è del resto sempre più notevole e non si può fermare, almeno per il momento. I quattro impazzano in Italia e all’estero, in Europa e specie nei paesi anglofoni, Stati Uniti compresi. In particolare la loro cover della classica Beggin’ sta conquistando tutti, mentre I Wanna Be Your Slave e Zitti e Buoni seguono a ruota.

LEGGI ANCHE:  Maneskin - The Loneliest: testo, traduzione e significato della canzone [VIDEO]

Non inosservato sta passando anche il loro secondo album, Teatro d’Ira Vol. 1, a questo punto per forza di cose una delle pietre miliari della musica italiana inizio anni ’20; piaccia o non piaccia, rock o non rock. La notorietà del quartetto promette del resto di aumetare ancora grazie a questo stesso video, che ha infatti questo preciso scopo.