Chiara Ferragni sfila a Cannes con un abito fatto di capsule di caffè riciclate [FOTO]

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in una scena del documentario da lei diretto, Unposted
Condividi l'articolo

Chiara Ferragni ha collaborato con lo stilista Giambattista Valli per il suo abito tutto speciale

Il Festival di Cannes è iniziato e tra gli ospiti del jet-set internazionale non poteva mancare la nostra Chiara Ferragni. Una delle influencer più seguite su Instagram e donna simbolo di intraprendenza ed emancipazione, non manca mai di far parlare di sé.

E, come in questo caso, non si risparmia l’occasione di entrare a gamba tesa su una questione sempre dibattuta e importante: quella relativa all’inquinamento. Lo fa, in un modo molto particolare, solo sfilando con il suo abito pensato per l’occasione.

Un abito speciale, i cui abbellimenti in alluminio sono realizzati con capsule di caffè riciclate, quelle di una nota marca italiana famosa a livello internazionale. L’abito è stato realizzato grazie alla collaborazione dello stilista Giambattista Valli e, anche così, bisogna dire che fa la sua figura.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni ricrea la scena di Basic Instinct

Di recente, tra l’altro, Chiara è tornata a far parlare di sé per quanto riguarda la figura della donna “forte”, da lei rappresentata. “Non rinuncio a nulla, né nel mio essere donna, né nel mio essere leader. Il fatto è che c’è ancora molta paura della leadership femminile”, ha detto.