Sanremo 2021: Chiara Ferragni potrebbe condurre al fianco di Amadeus

Il prossimo obiettivo dell'ambiziosa blogger e influencer è nientemeno che il palco dell'Ariston

Sanremo
Chiara Ferragni nel video "Non mi basta più" feat. Baby K. Credits: BABYKCHANNEL / YouTube
Condividi l'articolo

Chiara Ferragni sarà co-conduttrice di Sanremo 2021? Questo è quanto si vocifera

Quello di Chiara Ferragni è il nome di cui si parla per una presenza sul palco dell’atteso Sanremo 2021, assieme naturalmente ad Amadeus e agli altri ospiti. Non occorre presentare la blogger e influencer più famosa d’Italia, ormai vero e proprio simbolo della cultura social e dei personaggi che da essa possono scaturire.

Grazie alla popolarità guadagnata come figura “fashion”, corroborata ulteriormente dal matrimonio con il rapper Fedez e dalla nascita di un figlio per la coppia, Chiara è sempre più presente nella cultura pop italiana. Il suo recente exploit agli Uffizi di Firenze ne è un esempio, così come il documentario da lei diretto, Unposted.

Sia lei che il marito sono ormai personaggi la cui influenza è impossibile da ignorare. Ecco perché l’inclusione della Ferragni in una cornice che è popolare per eccellenza, quella appunto di Sanremo, avrebbe perfettamente senso. In moltissimi, naturalmente, non saranno d’accordo.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni il suo Primo Post pubblicato 11 anni fa su Instagram [FOTO]
Chiara Ferragni – Unposted, trailer ufficiale 2019

D’altra parte bisogna ricordare che la influencer, in quanto tale, “porta” con sé un seguito di 21 milioni di followers, cosa che potrebbe ridestare l’interesse del pubblico più giovane per il Festival. Senza contare gli haters che guarderebbero la trasmissione solo per attaccare la figura di Chiara, ma facendole in realtà un favore.

TPI riporta che una possibile presenza della blogger sul palco dell’Ariston era già stata discussa l’anno scorso, ma era poi sfociata in un nulla di fatto. Questa volta invece la possibilità sembra molto più concreta. Non solo: sembra che anche il marito Fedez potrebbe effettuare una comparsata, in almeno una delle serate.

In ogni caso è ancora tutto in forse, così come del resto il Festival stesso, la cui edizione del 2021 è tuttora a rischio: Amadeus rifiuta di farla con le misure restrittive. “O con il pubblico, o nulla” ha detto. Bisognerà vedere come progredirà la situazione con il COVID-19 nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE:  Morgan contro Amadeus su Instagram: "Mer*a umana" [FOTO]

Fonte: TPI

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.