Stranger Things: David Harbour e Lily Allen sposati in segreto [FOTO]

Su Instagra, David Harbour, star di Stranger Things e la cantante Lily Allen hanno rivelato il loro matrimonio segreto

Stranger things 4 trailer Hopper
Jim Hopper (David Harbour) e Joyce Byers (Winona Ryder)

Un mese fa, lo scorso 7 agosto, David Harbour, protagonista di Stranger Things ha sposato in segreto a Las Vegas Lily Allen, cantante britannica. La cerimonia è avvenuta nella Graceland Wedding Chapel e sarebbe stata presenziata da niente meno che Elvis, o meglio, un sosia vestito come The Pelvis.

A rivelare al mondo la lieta notizia è stato lo stesso Harbour che ha pubblicato su Instagram alcuni scatti della cerimonia e del ricevimento tenutosi in un fast food, come testimoniano le divertenti foto.

In un matrimonio celebrato dal re in persona, la principessa del popolo ha sposato il suo devoto, umile, ma gentile titolare di carta di credito in una bella cerimonia illuminata dal cielo di cenere per gentile concessione di uno stato in fiamme a chilometri di distanza nel bel mezzo di una pandemia globale – ha scritto, ironicamente Harbour.

Anche Lily Allen ovviamente ha voluto pubblicare alcuni ricordi del giorno. In uno si possono vedere i due sposi davanti al Finto Elvis in procinto di scambiarsi il fatidico si. In un altro invece possiamo vedere la cantante litigare con un hamburger con ancora indosso l’abito nuziale. Una scena davvero divertente.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️

A post shared by Queen of MySpace (@lilyallen) on

View this post on Instagram

❤️❤️❤️

A post shared by Queen of MySpace (@lilyallen) on

Cosa ne pensate di questi scatti e di questo matrimonio segreto? Avete apprezzato David Harbour in Stranger Things (qui la classifica delle serie e dei film Netflix più visti nel 2019 tra i quali c’è proprio al primo posto Stranger Things).

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti.