Zoro: “Roberto Angelini ha sbagliato, ma i social non sono i suoi giudici”

zoro, roberto angelini
Credits: YouTube - Roberto Angelini e la #propagandaorkestra - 'Shock because' / Propaganda Live 14/05/2021
Condividi l'articolo

Roberto Angelini, storico musista di Propaganda Live, a seguito di quanto accaduto durante gli ultimi giorni nel caso riguardante il caso della ragazza che lavorava in nero nel suo ristorante giapponese a Roma (qui tutti i dettagli), ha deciso di lasciare per qualche tempo il palco. Per questo motivo il presentatore dello show Zoro, all’anagrafe Diego Bianchi, ha deciso di aprire l’ultima puntata parlando dell’accaduto.

Roberto ha sbagliato gravemente, ha continuato a sbagliare sui social, ha fatto tutte le cose che non si devono fare, come se non fosse con noi da otto anni – spiega Zoro. A noi è molto dispiaciuto, sia per la nostra storia che per quello che è successo, e ha deciso per la sua serenità e la nostra, di restare a casa e riporre la chitarra nella custodia.

Rispettiamo la sua decisione, ma non l’abbiamo presa noi. Anche se siamo i più incazzati di tutti, a parte la ragazza protagonista, non siamo i giudici di Angelini e non lo sono neanche i social. Come dice un mio amico, chi è senza peccato scagli il primo tweet. Non dimentichiamo la storia di Roberto Angelini, che è qui da otto anni, dalla prima puntata di questo programma. Questo posto è suo e quando vorrà noi siamo qua.

Angelini ha rilasciato nel frattempo un’intervista a Domani nel quale ha ribadito le sue scuse per quanto successo.

LEGGI ANCHE:  Roberto Angelini: quando cantava Gattomatto nel 2003 [VIDEO]

Rileggendolo a mente lucida ho messo alla gogna questa ragazza – spiega il cantante. Mi dispiace, ho proprio sbagliato. Ogni riga del mio post è sbagliata, dalla foto all’ultima parola. La gestione del ristorante passerà a qualcuno che non fa cazzate. A Propaganda Live mi hanno detto: “Ma perché non suoni e basta?”. Praticamente in coro. Li ho messi in cattiva luce, con tutti i servizi di Diego… e poi c’è un coglione che assume in nero.

Cosa ne pensate?