The Last of Us: Gabriel Luna sarà Tommy, fratello di Joel nella serie HBO

Gabriel Luna, attore visto in Agents of S.H.I.E.L.D. interpreterà Tommy, fratello di Joel, nella serie HBO The Last of Us

the last of us, gabriel luna, tommy
Condividi l'articolo

Il cast di The Last of Us, nuova serie HBO che ripercorrerà la storia del celeberrimo gioco Naughty Dog, acquista un nuovo pezzo. L’attore Gabriel Luna sarà infatti il volto di Tommy, fratello minore del protagonista Joel. Questo tassello si va ad aggiungere ai due già precedentemente annunciati.

Come infatti vi avevamo raccontato anche noi Pedro Pascal e Bella Ramsey, due vecchie conoscenze di HBO in quanto entrambi parte del cast di Game of Thrones rispettivamente nei ruolo di Oberyn Martell e Lyanna Mormont, saranno i protagonisti assoluti, dando il volto a Joel e alla piccola Ellie (qui i dettagli).

Gabriel Luna è famoso soprattutto per la sua performance nella serie Agents of S.H.I.E.L.D. nella quale interpretava Robbie Reyes, il quinto volto MCU di Ghost Rider. Oltre a questo ha anche preso parte alla seconda stagione di True Detective al fianco di Colin Farrell e Rachel McAdams.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us, Ashley Johnson elogia Bella Ramsey

Nel 2019 ha inoltre partecipato a Terminator Dark Fate, ultimo capitolo della saga che fu di James Cameron. In quell’occasione ha interpretato Rev-9, un Terminator avanzato inviato indietro nel tempo per fermare Dani, futuro capo della resistenza umana.

Vi ricordiamo che, secondo quanto rivelato da  Neil Druckmann, uomo di Naughty Dog che si occuperà di sviluppare anche la serie HBO, la trama della prima stagione di questa serie dedicata a The Last of Us si incentrerà sugli avvenimenti visti nel primo gioco del 2013, ma divergendo da quanto visto nel gameplay.

Le cose resteranno molto fedeli al gioco, è divertente vedere un mio dialogo nelle sceneggiature HBO – spiega l’autore. E qualche volta però deviano notevolmente per ottenere un effetto migliore, perché abbiamo a che fare con un medium differente.

Cosa ne pensate dell’aggiunta di Gabriel Luna nel cast? Vi convince come scelta? Cosa vi aspettate da questa serie su The Last of Us?