L’uomo ha fatto come fosse a casa sua. Invece era quella di Johnny Depp
Hollywood, villa di Johnny Depp. Un attore che certo non ha bisogno di presentazioni. Anzi, semmai tutto il contrario. Infatti è talmente famoso che per molti è familiare a tal punto da essere quasi un amico, un conoscente. Quindi, perché non auto-invitarsi a casa sua, una bella abitazione di lusso naturalmente dotata di tutti i comfort?
Sembra sia proprio questo che un uomo, le cui generalità non sono state rese note, ha deciso di fare. Costui è penetrato nella bella villa con lo scopo, sembra, non solo di ammirarne gli interni. Si è infatti preso il tempo di darsi una bella lavata nella doccia dell’abitazione, attingendo poi anche liberamente dalla scorta di alcolici dell’attore per prepararsi un drink.




![Johnny Depp torna nel selvaggio west protagonista nel nuovo spot Dior [VIDEO] Depp](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/09/image-12-218x150.png)
![Hyde: il ritorno di Johnny Depp nel trailer di presentazione della graphic novel [VIDEO] Hyde](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/3-218x150.jpg)
![Johnny Depp sul palco con Alice Cooper per rendere omaggio a Ozzy [VIDEO] Johnny](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-300-218x150.png)


![Johnny Depp, la prima foto ufficiale di Day Drinker [FOTO] johnny depp](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/04/johnny-depp-218x150.jpg)
