Avengers: Endgame, svelata l’identità di NoobMaster69 [VIDEO]

L'identità di NoobMaster69, nemico di Thor su Fortnite visto in Avengers:Endgame è stata finalmente rivelata da un nuovo spot dell'Xbox

avengers endgame, thor, fortnite
Condividi l'articolo

Uno dei momenti più divertenti e iconici di Avengers: Endgame, film conclusivo della terza fase del MCU e arrivato nei cinema oramai due anni fa è sicuramente quello che riguarda il Thor fuori forma che i Vendicatori vanno a recuperare per iniziare l’avventura indietro nel tempo.

Il Dio del Tuono se ne sta infatti, insieme al fido amico Korg, evidentemente ingrassato a giocare a Fortnite, oramai disilluso dopo non essere riuscito ad impedire lo schiocco di Thanos. E proprio in quel frangente facciamo la conoscenza, seppur per poche battute, dell’arcinemico virtuale del figlio di Odino, NoobMaster69, il player che continua a sconfiggere Thor durante le sue partite al celeberrimo gioco di Epic Games.

Ecco, a distanza di tutto questo tempo, Marvel ha finalmente svelato al mondo l’identità di questo misterioso individuo. Per farlo ha deciso di utilizzare uno spot nel quale, in collaborazione con Microsoft, sponsorizza sia la nuova Xbox che The Falcon and The Winter Soldier, nuova serie TV Marvel, a breve in arrivo su Disney Plus (qui il trailer).

Come potete vedere infatti nel video c’è sia Anthony Mackie, volto di Falcon nel MCU che D.C. Pierson, comico americano che finge di essere un commesso di un negozio di videogioco intento a mostrare le potenzialità della nuova console Microsoft a Sam. Ed è durante questa presentazione che il giovane, alla fine del video, svela il suo nickname col quale gioca online, per l’appunto NoobMaster69, nome che si riesce anche ad intravedere per un attimo quando scorre la pagina principale del Game Pass sullo schermo.

Screenshot 476

Finalmente l’ultimo grande mistero legato ad Avengers:Endgame è stato risolto!