Ant-Man 3, T.I. allontanato dal cast dopo le accuse di violenza sessuale

The Hollywood Reporter ha rivelato che T.I. è stato allontanato dal cast del prossimo Ant-Man 3 a seguito delle accuse mosse ai suoi danni

ant-man t.i.
Condividi l'articolo

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo film della saga con protagonista Paul Rudd è in questo momento in fase di scrittura. Dunque si sa ancora poco o nulla. Tuttavia è arrivata la notizia che T.I., rapper che nei primi due capitoli della saga interpretava Dave, uno degli amici del protagonista Scott Lang, non ci sarà nel film a causa delle recenti, tremende accuse, che sono piovute sulla sua testa e su quella di sua moglie Tameka “Tiny” Harris.

Secondo il report pubblicato dal New York Times sarebbero 11 le donne ad aver accusato la coppia di aver abusato di loro negli ultimi anni. Il loro avvocato, Tyrone A. Blackburn, ha affermato che tra il 2005 e il 2017 si sono verificati eventi “stranamente simili” che hanno coinvolto TI, Tiny o un membro del loro entourage.

Una donna sostiene di aver incontrato i due nel 2005 in un locale insieme ad un’amica. T.I. e consorte avrebbero drogato i loro drink per poi condurli nelle loro stanze dopo la coppia avrebbe abusato di lei.

LEGGI ANCHE:  Come nasce il genere Trap?

Un’altra vittima ha raccontato di aver lavorato per la coppia tempo addietro e che, durante quel periodo, veniva costretta ad assumere exstasy e compiere atti sessuali non consensuali con altre donne oltre ad aver assistito ad altri veri e propri rapimenti aid anni di altre giovani.

T.I. e Tameka Harris ha risposto alle accuse attraverso un comunicato reso pubblico dal loro avvocato nel quale negano ogni cosa definendo quanto sta accadendo come una campagna diffamatoria ai loro danni.

Staremo a vedere cosa accadrà dal punto di vista giudiziario. Per ora l’unica certezza è che non rivedremo il rapper in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Che ne pensate?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.