The Witcher 3: una mod porta Star Wars all’interno del gioco [VIDEO]

Che la forza sia con te, Geralt di Rivia

Witcher
Credits: Dmitri Games Studio / YouTube
Condividi l'articolo

The Witcher 3, ma è Star Wars: il video più bello che vedrete oggi

Fermi tutti, Geralt di Rivia si scopre guerriero Jedi. Accade in questa mod applicata a The Witcher 3, grazie alla quale il protagonista del terzo capitolo della famosa saga CD Projekt Red può sguinzagliare tutta una serie di spade laser tratte dall’universo di George Lucas.

La mod si può scaricare presso questo link ed è opera del modder Milckywayy. Con le modifiche arrivano anche tutta una serie di effetti sonori sempre ispirati al panorama di Guerre Stellari e come bonus non manca il casco di Darth Vader. Un buon modo per rendere The Witcher 3 più variegato e divertente.

Nel video qui sopra potete avere una piccola dimostrazione di come il gameplay originale vari una volta installati i cambiamenti. Il link che vi abbiamo fornito vi dà anche tutti i dettagli su come far funzionare la mod e su come utilizzarla nel gioco stesso. Lo si può fare anche combinando le spade laser con le varie altre armi di Geralt.

LEGGI ANCHE:  Carrie Fisher non ci sarà in Star Wars: Episodio IX

The Witcher 3 risale al 2015 ed assieme alle due espansioni, Hearts of Stone e Blood and Wine, rimane uno dei titoli di maggior successo della old gen, nonché motivo principe dell’attenzione guadagnata da CD Projekt Red prima della release controversa di Cyberpunk 2077. Voi lo state giocando ancora?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.