Si cementa la testa in un microonde: youtuber quasi morto [VIDEO]

Uno youtuber ha deciso di sfidare buon senso e capacità di respirazione mettendo la testa in un forno e buttandoci dentro del cemento

Jay Swingler
Condividi l'articolo

Con circa 6 milioni di iscritti al suo canale Youtube, Jimmy “Jay” Swingler rappresenta l’esempio perfetto di ciò che non si dovrebbe fare per racimolare like e sponsorizzazioni, nemmeno se si è uno youtuber tanto famoso.

Nel 2017, infatti, lo youtuber ha preso l’insana decisione di fare un video divertente mettendo a rischio la sua vita.

Swingler, infatti, si è messo una busta in testa e poi ha infilato il capo nel forno a microonde. Come se questo non fosse già profondamente stupido, ha scelto di riempire il forno con la polyfilla, un tipo di stucco usato per la cementazione.

Ben presto la brillante idea di Jay Swingler si è rivelata pericolosa. Lo youtuber ha presto annunciato di non riuscire a respirare bene, perché il tubo che aveva pensato per la respirazione, non portava abbastanza ossigeno. La situazione è degenerata finché un suo amico presente ha dovuto chiamare i soccorsi. Il tutto, naturalmente, continuando a registrare.

Il servizio dei vigili del fuoco sono stati così infastiditi dalla sciocchezza del gesto alla base dell’emergenza, che hanno deciso di esprimere il loro pensiero anche con un tweet.

Sull’account ufficiale dei vigili del fuoco di West Midlands si legge: Siamo davvero poco entusiasti. Cinque dei nostri pompieri sono stati tenuti occupati per un’ora, questo pomeriggio, cercando di liberare un buffone di youtube la cui testa è stata cementata dentro un forno a microonde.

In una dichiarazione, il comandante della caserma Simon Woodward ha severamente criticato la scelta di Jay Swingler, affermando come la sua idiozia abbia tenuto occupati degli uomini che avrebbero potuto prestare soccorso in altre situazioni dove la vita era stata messa a rischio da eventi esterni e non dalla stupidità di un ragazzo.