Kristen Stewart è la Principessa Diana nella prima foto di Spencer [FOTO]

Una somiglianza già impressionante!

Diana
Credits: NEON
Condividi l'articolo

Kristen Stewart sarà Lady Diana nel biopic Spencer, scritto da Steven Knight

Kristen Stewart fa il suo più che convincente debutto nei panni di Diana Spencer. La potete vedere qui nella prima foto tratta dal film Spencer, che reca la firma nientemeno che di Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders. L’effetto è straordinario: sembra davvero che Lady D sia tornata in vita.

Il film, la cui realizzazione è in corso d’opera e che è stato già anticipato sei mesi fa o giù di lì, si concentrerà, come molti biopic moderni, su un periodo particolare della vita della principessa. Ossia, un weekend trascorso durante le vacanze Natalizie con la famiglia reale nel Norfolk, in un momento decisivo per la sua unione con il principe Carlo.

Diana Spencer, come tutti sanno, è morta in un incidente d’auto a Parigi, nel 1997, in circostanze mai del tutto chiarite. Simbolo di forza ed emancipazione femminile, è con gli anni divenuta un’icona e ancora oggi viene ammirata e rimpianta. A Kristen Stewart il compito difficile di riportarla in vita e rendere giustizia alla sua figura.

LEGGI ANCHE:  Kristen Stewart interpreterà la Principessa Diana in un biopic

La produzione del film dovrebbe avvenire, virus permettendo, in Germania e naturalmente in Gran Bretagna. Si punta ad un’uscita per l’autunno del 2021, ma ovviamente, come sempre in questo periodo, non è prudente fare previsioni. In ogni caso, non si può dire che non abbiamo per il momento una Diana, almeno nell’aspetto, perfettamente adeguata.

Fonte: Variety