Morta Song Yoo-jung, l’attrice coreana aveva 26 anni

Un altra giovane stella dello spettacolo morta in Corea

Song Yoo-jung
Condividi l'articolo

Una tragica giovane morte in Corea: l’attrice Song Yoo-jung è scomparsa a soli 26 anni

La morte di Song Yoo-jung, giovane attrice e promessa della televisione coreana, è stata annunciata dalla sua agenzia, Sublime Artist Agency. La ragazza sarebbe morta il 23 gennaio 2021, ma al momento la causa del decesso è sconosciuta e non si hanno notizie su cosa possa esserle successo.

Song Yoo-jung, classe 1994, aveva lavorato anche come modella e aveva fatto il suo debutto nella serie tv Hwanggeum Mujigae (Golden Rainbow) nel 2013, nella quale interpretava un ruolo minore. Il suo grande successo è arrivato con un’altra serie, sempre per l’emittente MBC: Sowoneul Malhaebwa (Make Your Wish, 2014).

Prima di morire ha fatto in tempo ad interpretare solo un’altra serie, School 2017 (ovviamente del 2017), stavolta su KBS2 ma di nuovo in un ruolo minore. Nel frattempo ha svolto principalmente lavori come modella e testimonial. La sua carriera è stata stroncata da una morte tanto improvvisa quanto inattesa.

Anche se al momento non c’è nessun tipo di affermazione concreta sulle cause del decesso da parte di inquirenti o familiari, lo spettro del suicidio, che ha interessato purtroppo tanti altri, tra attori, attrici e cantanti, in Sud Corea, si affaccia anche a questo caso. Naturalmente, inutile spendere parole in questo senso prima di averne delle prove concrete.

Fonte: Variety

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.