Gordon Ramsay mangia hamburger in risposta a una TikToker vegana

Tentare di convertire Gordon Ramsay al veganesimo: pessima idea

Gordon Ramsay
Credits: Tiktok Archives / YouTube
Condividi l'articolo

Chiedere a Gordon Ramsay di rinunciare alla carne? Pessima idea.

Avete presente Gordon Ramsay? Certo che sì. Parliamo di uno dei più celebri chef del mondo, protagonista e capo-cuoco intrattabile della serie di Hell’s Kitchen, il più famoso reality di cucina tra tutti. E data la sua posizione, ma anche la sua competenza in materia, Gordon naturalmente non disdegna la carne.

Cosa contro la quale ha deciso di combattere per ovvi motivi la TikToker vegana canadese che si fa chiamare That Vegan Teacher. Già il nome dice tutto. La donna interpreta con l’ukulele, in stile molto 2011, una canzoncina nella quale invita lo chef a diventare, semplicemente, vegano.

Il testo: “Mangiare gli animali è sbagliato, Gordon Ramsay / Ferire gli animali è sbagliato / Gordon Ramsay / Condividi questa canzone / E se mi chiami ciambella, va bene / A patto che tu sia vegano da oggi in poi“. La risposta? Potete vederla nel video qui sotto. Ramsay condivide sì la canzone, ma risponde a modo suo.

LEGGI ANCHE:  Barilla commenta la "carbonara" di Gordon Ramsay, il tweet è esilarante

Dapprima addenta un pezzo di lattuga, lo mastica per qualche secondo, lo sputa schifato e subito si mette in bocca un bel paninone con l’hamburger. Una replica più che eloquente. “Un hamburger di carne è stato consumato nel fare questo TikTok” ha confermato Ramsay, raggiungendo con il suo video ben 45 milioni di views.

Fonte: LAD Bible

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.