Bernie Sanders diventa Aragorn in un nuovo, esilarante video [VIDEO]

In uno dei meme più divertenti con protagonista Bernie Sanders, il senatore è sostituito ad Aragorn in una scena de Il Signore degli Anelli

bernie sanders, aragorn
Credits: Wikipedia/ Gage Skidmore
Condividi l'articolo

Se non avete passato gli ultimi giorni su Marte, avrete sicuramente visto i migliaia di meme aventi come protagonista Bernie Sanders. Il politico infatti, fotografato mentre tentava di proteggersi dal freddo durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden, è apparso pressoché ovunque. Tuttavia se c’era un film nel quale ancora non era finito, quello era Il Signore degli Anelli. Fino ad ora per lo meno.

Il comico britannico Matthew Highton ha infatti condiviso su Twitter un video nel quale la silhouette dell’attuale presidente della commissione bilancio è sostituita a quella di Aragorn, o meglio Granpasso, durante il primo incontro che il ramingo ha con Frodo e gli altri Hobbit alla locanda de Il Puledro Impennato a Brea nel primo film della saga, La Compagnia dell’Anello. Il video è divenuto immediatamente virale, rimbalzando sul web in ogni dove e ottenendo migliaia di like.

Questo è solamente l’ultimo di una lista infinita di film, serie tv e quant’altro nei quali Bernie Sanders è entrato nelle ultime ore a causa della buffa posizione nella quale era seduto. Il senatore ha anche commentato questa incredibile ondata di immagini che lo vedono protagonista spiegando come, semplicemente, stava cercando di tenersi caldo prestando la massima attenzione a quanto stava accadendo durante la cerimonia (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Guarda ora Andy Serkis che legge il libro de Lo Hobbit [VIDEO]

Cosa ne pensate di questo video? Qual è il meme con protagonista Bernie Sanders che preferite?

Per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv continua a seguirci sulla nostra pagina LaScimmiaPensa.com