Barron Trump come Kevin McCallister, “dimenticato” [FOTO]

All'improvviso, Melania sull'aereo: "BARRON!"

Barron
Credits:
Condividi l'articolo

Barron Trump non era presente quando i genitori hanno lasciato la Casa Bianca

Nel momento in cui Donald e Melania Trump hanno sgombrato la Casa Bianca per lasciare posto al nuovo presidente, in molti non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza dell’unico figlio della coppia. Barron Trump, quattordicenne, ha sempre fatto sensazione per l’atteggiamento “edgy”, in contrasto con la figura auto-celebrativa del padre.

Ora però gli utenti di Internet e i memers si sono ricordati di lui proprio in questo momento topico, associando in fretta la sua assenza ad una “dimenticanza” da parte dei genitori. Dimenticanza che non può non ricordare la situazione di partenza di Mamma ho perso l’aereo, il famoso film con Macaulay Culkin.

Una volta compiuta l’associazione, la rete si è scatenata. Barron si è ritrovato “da solo” nella Casa Bianca? Vi si nasconderà, piazzerà trappole per impedire a Joe e Kamala di penetrarvi? La fantasia dei memers è infinita e vi riportiamo qui i migliori esempi del loro lavoro.

Nota finale: perché Barron non c’era mentre i genitori se ne andavano? Risposta: probabilmente, non aveva bisogno di essere lì. La partenza in pompa magna di Donald e Melania è stata più che altro simbolica, per segnalare l’avvenuto cambio di ammiistrazione così come quello di domicilio. Barron, semplicemente, se ne sarà andato prima.

LEGGI ANCHE:  Robin Williams, la figlia contro Trump: "Sapessi cosa diceva di te"

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.