Pokémon Unite: svelati 14 minuti di gameplay [VIDEO]

Finalmente possiamo dare una prima occhiata approfondita a Pokémon Unite

Pokémon
Credits: dang pham / YouTube
Condividi l'articolo

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Pokémon Unite

Finalmente possiamo avere una prima anticipazione di Pokémon Unite, il gioco multiplayer online battle arena (MOBA) di prossima pubblicazione dedicato alla sempreverde saga dei mostri giapponesi. Nel video qui sotto, possiamo ammirare alcuni minuti (quattordici) di gameplay, che sono la prima visione concreta del nuovo gioco che abbiamo.

Si tratta di un “leak” della versione beta “chiusa” di Pokémon Unite, pubblicata per ora solo in Cina. Per nostra fortuna, è giunta anche da noi. Ci possiamo gustare (seppur con didascalie in cinese, come c’è da aspettarsi) tutta una buona anteprima di cosa ci aspetta. Dalle schermate di selezione alle battaglie vere e proprie, ecco cosa c’è da vedere.

Vediamo disponibili tanti Pokémon, di ogni generazione: dalla più classica, con Venusaur e Snorlax, fino a quelle più recenti. In questo caso anche il giocatore compie una scelta classica, utilizzando Charmender (che si evolve poi in Charmeleon e Charizard). Il combat system rende la battaglia libera ma anche caotica, come ogni MOBA che si rispetti.

LEGGI ANCHE:  Pokémon Oro: la leggendaria battaglia con Rosso in cima al Monte Argento [VIDEO]

I fan non sanno ancora bene cosa aspettarsi da questo nuovo gioco, ritenendo che non possa aggiungere molto al franchise. Già l’annuncio, risalente all’anno scorso, ha trovato scontento e scetticismo. Ora però siamo in grado di farci un’idea più precisa. Secondo voi, questo titolo inedito contribuirà in maniera significativa alla lista deigiochi a tema Pokémon? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.