Twilight: Herny Cavill era la prima scelta per essere Edward Cullen

Quando Pattinson fu scelto per essere Edward Cullen in Twilight, Stephanie Mayer espresse il suo disappunto per l'esclusione di Henry Cavill

twilight, henry cavill, edward cullen
Condividi l'articolo

Sarebbe davvero difficile immaginare Twilight con qualcuno diverso da Robert Pattinson nel ruolo del protagonista Edward Cullen. Eppure per Stephenie Meyer, autrice dei libri dai quali sono tratti i film, non era lui la prima scelta. Il vampiro avrebbe dovuto infatti essere interpretato niente meno che da Herny Cavill che, all’epoca del primo capitolo, era un giovane attore in rampa di lancio. Come infatti possiamo leggere su un post del blog personale della donna, datato 11 dicembre 2007, la scrittrice si è detta felice del casting di Pattinson ma allo stesso tempo delusa dell’esclusione di Cavill.

Sono estasiata dalla scelta della Summit per Edward. Ci sono pochissimi attori che possono sembrare pericolosi e belli allo stesso tempo, e ancora meno quelli che riesco a immaginare nella mia testa come Edward. Robert Pattinson sarà fantastico.La cosa più deludente per me è perdere il mio Edward perfetto. Henry Cavill ha ora ventiquattro anni. Facciamo un momento di quiete in cui piangere.

Nonostante questa delusione, ma Meyer non si è arresa al non vedere il suo attore preferito nei film tratti dai suoi libri. La donna ha dunque lanciato un’altra proposta, ahi lei rimasta inascoltata.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Pattinson dovrà vedersela con altri due nemici

Va bene, andiamo avanti. Non sono disposto a rinunciare completamente a Henry; poiché ho sentito che Charlie Hunnam rifiuta di prendere in considerazione le sceneggiature che includono i vampiri, propongo che Henry interpreti Carlisle!

Come sappiamo alla fine Carlisle è stato interpretato da Peter Facinelli e il sogno della Meyer è naufragato per sempre. Che ne pensate? Ce lo avreste visto Henry Cavill come protagonista di Twilight?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!