Morto Alexi Laiho, ex voce dei Children of Bodom

Ci ha lasciati a 41 anni l'ex cantante della band finlandese

alexi laiho morto children of bodom
Credits: Javi Parrado (Wikipedia)
Condividi l'articolo

Alexi Laiho ci ha lasciati a solamente 41 anni

A comunicarlo sono stati i membri della sua nuova band, i “Bodom After Midnight“, sui loro canali social: Alexi Laiho ci ha inaspettatamente lasciati nella mattinata di oggi, 4 gennaio 2021, in circostanze ancora non rivelate. Laiho aveva già manifestato problemi di salute che sembravano protarsi da qualche anno, ma nessuno si sarebbe aspettato un peggioramento così brusco. Di seguito trovate la dichiarazione dei compagni di gruppo del cantante.

“Dichiarazione dai Bodom After Midnight: è con i cuori pesanti e con grande rammarico che dobbiamo annunciare il decesso di Alexi Laiho. Siamo completamente devastati e affranti per l’improvvisa perdita del nostro caro amico e membro della band. Il nostro viaggio insieme come band era appena iniziato e non ci sono parole per descrivere lo shock e l’immenso dolore che tutti noi sentiamo.”

“Possa la tua anima riposare in pace, ci mancherai eternamente. Ti vogliamo bene fratello. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia. Nessun ulteriore annuncio o intervista avverrà in questo periodo. Vi chiediamo gentilmente di rispettare il nostro bisogno di elaborare ed attraversare questa terribile situazione privatamente. Grazie per la vostra comprensione ed il vostro supporto. Daniel, Mitja e Waltteri.”

Il cantante e chitarrista aveva militato fin dall’inizio della sua carriera nella celeberrima band finlandese, pilastro del death metal, “Children of Bodom“, scioltisi meno di un anno fa dopo l’uscita dell’undicesimo album in studio.

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.