Pretend It’s a City, il Trailer della docuserie di Scorsese su Fran Lebowitz

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Pretend It's a City, docuserie diretta da Martin Scorsese e che seguirà la scrittrice Fran Lebowitz

pretend it's a city, martin scorsese
Martin Scorsese e Fran Lebowitz
Condividi l'articolo

Il prossimo 8 gennaio arriverà su Netflix Pretend It’s a City, nuova docuserie originale della piattaforma della grande N. che sarà diretta da niente meno che Martin Scorsese. Il film seguirà le vicende della narratrice e scrittrice Fran Lebowitz che, vagando per le strade di New York, offre la sua guida a Scorsese chiacchierando con lui.

Nelle scorse ore è stato rilasciato il primo trailer nel quale possiamo dare una prima occhiata alle lunghe dissertazioni tra i i nostri due protagonisti.

La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix ci spiega come tutto lo show si baserà sulle opinioni taglienti che la Lebowitz ha per chiunque.

Fran Lebowitz sa cosa le piace e cosa non le piace. E non aspetterà un invito per dirtelo. Per decenni, la critica e saggista ha espresso le sue opinioni, a volte di malumore, sempre in modo sfrenato. Una newyorkese fino in fondo, Lebowitz ha sollevato il discorso diretto a una forma d’arte, raccogliendo le sue osservazioni senza fronzoli sulla città e sui suoi abitanti in un commento incisivo, che non risparmia nessuno. Modellando i pensieri di Lebowitz nella guida furiosamente divertente che ogni newyorkese ha desiderato a un certo punto.

Martin Scorsese e Fran Lebowitz saranno i produttori esecutivi di Pretend It’s a City insieme a David Tedeschi, Ted Griffin, Emma Tillinger Koskoff, Joshua Porter e Margaret Bodde.

LEGGI ANCHE:  Scadenze Netflix, ecco i titoli rimossi a Gennaio 2022 [LISTA]

Cosa ne pensate? Lo vedrete su Netflix (qui i film più visti sulla piattaforma nel 2020)?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!