Il Signore degli Anelli, la Serie: terminate le riprese dell’episodio pilota [foto]

Il regista Ja Bayona ha rivelato di aver terminato le riprese dell'episodio pilota della serie Amazon dedicata a Il Signore degli Anelli

il signore degli anelli
Condividi l'articolo

Mentre tutto il mondo cinematografico procede molto a rilento a causa della Pandemia da Covid, la produzione della serie Tv Amazon ambientata nell’Universo de Il Signore degli Anelli, procedono a gonfie vele in Nuova Zelanda. Nelle ultime ore sono infatti terminate le riprese dell’episodio pilota, diretto da JA Bayona.

A rivelarlo è stato proprio il regista di Jurassic World – Il regno distrutto, attraverso un post apparso sul proprio profilo Instagram.

Questa è la mia ultima foto in Nuova Zelanda – scrive il regista. Non ho parole per ringraziare questa terra straordinaria e la sua bella gente per avermi accolto in questo ultimo anno e mezzo. Il mio cuore si sente un po’ kiwi ora e non vedo l’ora di tornare

Per quanto riguarda la produzione degli altri episodi, questi ripartiranno con l’arrivo dell’anno nuovo, ma comunque la notizia che per lo meno il primo è completo non può che rallegrare i fan.

LEGGI ANCHE:  Peter Jackson sul suo possibile ritorno nella Terra di Mezzo

Vi ricordiamo che la trama questa serie che sarà si ambientata nell’Universo de Il Signore degli Anelli si svolgerà diversi anni indietro rispetto a quanto visto nella trilogia cinematografica di Peter Jackson.

La storia si svolgerà infatti in un periodo prima dell’avvento di Sauron per come siamo abituati a conoscerlo, in un momento molto più vicino ai fatti raccontati ne Il Silmarillon, romanzo pubblicato postumo, dopo la morte di Tolkien nel 1977. Questo è il motivo per il quale molti fan, tra i quali il protagonista della Trilogia cinematografica  Elijah Wood , storcono il naso quando ci si riferisce alla serie parlando di Signore degli Anelli (qui i dettagli).

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com!