Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Dicembre [LISTA]

Ecco la consueta rubrica sui consigli di dicembre per film e serie TV da vedere su Amazon Prime Video.

Condividi l'articolo

Serie TV da vedere a dicembre su Amazon Prime Video

The Wilds, Amy B. Harris, 2020

amazon prime video, the wilds

Impossibile non pensare a Lost, quando si legge la trama di The Wilds. Un disastro aereo, un’isola sperduta. E alcuni sopravvissuti, tutte adolescenti. In arrivo l’undici dicembre, questa serie catalizzerà senz’altro l’attenzione di molti spettatori, nostalgici di Lost e non. Con qualche ammiccamento al capolavoro letterario, Il Signore Delle Mosche ma al femminile.

El Cid, AA. VV., 2020

el cid, jaime lorente

Svestiti i panni di Denver ne La Casa Di Carta, Jaime Lorente indossa l’armatura di un personaggio importantissimo per l’epica spagnola, quella di El Cid. Esiliato con disonore da Alfonso IV, Rodrigo Diaz de Vivar combatterà per riconquistare il maltolto, liberando dai Mori molte zone della Spagna. Un dramma epico che dal trailer sembra essere decisamente interessante.

New Girl, Elizabeth Meriwether, 2011-2018

new girl

Zooey Deschanel in uno dei ruoli più divertenti di sempre, quello di Jess, che insieme ai suoi coinquilini improbabili danno vita ad una sit-com geniale. Varie peripezie caratterizzeranno tutta la serie in una storia d’amore ma soprattutto di amicizia tra coinquilini. Impossibile non innamorarsi di tutti i personaggi presenti in questa deliziosa serie comedy.

LEGGI ANCHE:  I migliori horror prodotti da Netflix: dai film alle serie tv

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!

1
2
Classe '89, laureato al DAMS di Roma e con una passione per tutto ciò che riguardi cinema, letteratura, musica e filosofia che provo a mettere nero su bianco ogni volta che posso. Provo a rendere la critica cinematografica accessibile a tutti, anche al "lattaio dell'Ohio".