Millie Bobby Brown in lacrime per colpa di una fan [VIDEO]

Una brutta esperienza per "Undici"

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown
Condividi l'articolo

Millie Bobby Brown sa che essere famosi ha il suo prezzo

Millie Bobby Brown si è sfogata, su Instagram, dopo un incontro traumatico con una fan particolarmente insistente. La star di Stranger Things si è ridotta in lacrime nel raccontare in un video (qui sotto) quanto avvenuto, un’esperienza a suo modo tremenda e segnante.

L’attrice, attualmente sedicenne, si è ritrovata a fare i conti con i risvolti negativi del successo che deve affrontare chi diventa così celebre in età così giovane. L’interesse spasmodico della fan, spinto fino all’eccesso, la ha trovata impreparata nel pieno di una situazione quotidiana.

“Ero a fare shopping per Natale, con mia mamma” ha raccontato Millie “E una ragazza è venuta da me e ha chiesto se ero… vabbè [whoever] e le ho detto, sapete, sì. E lei mi ha chiesto: posso farti un video?” La fan voleva forse una prova dell’avvenuto incontro con la famosa star, o forse di peggio, chissà.

LEGGI ANCHE:  Enola Holmes, Millie Bobby Brown avrà una paga multimilionaria

La risposta di Millie è stata: “No, perché qualcuno dovrebbe voler farsi fare un video?” E l’attrice ha raccontato poi: “Un video [solo] di me, non come se fossimo entrambi [io e la fan] insieme. Non ho bisogno di giustificarmi con nessuno se non voglio che mi facciano un video”.

“[Successivamente] stavo pagando e lei [la fan] mi è passata accanto e ha iniziato a riprendermi di nuovo e io le ho detto: ‘Sono un essere umano! Cos’altro ti posso chiedere?’ E lei ha detto: ‘Quindi non posso fare un video di un essere umano?’ e io ho detto: ‘No, non se dico di no!’

“Mi agita quando la gente sconfina e vorrei solo che avessero un po’ più di rispetto” ha spiegato poi l’attrice. “Mi farò una foto con te, ma se sconfini e cerchi di combattermi su questa cosa, dov’è il mio diritto di dire no?” In questa occasione non è accaduto nulla, ma sappiamo che situazioni come questa sono più frequenti di quel che si crede.

LEGGI ANCHE:  Millie Bobby Brown si aggiunge al cast di Godzilla

Fonte: LAD Bible

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.