Iron Man, la prima foto Robert Downey Jr. col casco diventa virale [FOTO]

Sul web è divenuta virale la foto che ritrae Robert Downey Jr. che indossa per la primissima volta lo scomodo casco di Iron Man

Condividi l'articolo

In questi giorni è divenuto assolutamente virale uno scatto, postato da un utente su Reddit, che ritrae Robert Downey Jr. mentre indossa per la prima, storica volta, il casco di Iron Man, personaggio dell’MCU che l’ha portato definitivamente nell’olimpo di Hollywood.

Questa particolare momento della vita cinematografica di Tony Stark è tornato prepotentemente alla ribalta in quanto l’attore, ospite dello show My Next Guest Needs No Introduction condotto da David Letterman ha spiegato come il casco, inizialmente, fosse incredibilmente scomodo.

Proprio per questo motivo dopo pochi ciak si decise di utilizzare la CGI per ricreare il casco.

Volevano spendere il meno possibile per la CGI – ha detto Downey a Letterman . Quindi ricordo che questo casco è andato avanti per un po’. Ho indossato questo casco e si è chiuso di scatto e non ho vedevo più nulla. E poi queste luci a LED si sono accese. Ero assolutamente accecato.”

L’attore ha anche raccontato di quanto, mentre si stava girando Avengers:Endgame (qui la nostra recensione), la produzione gli chiese di indossare nuovamente il casco di Iron Man, cosa che però Downey rifiutò.

LEGGI ANCHE:  Dolittle, ecco l'intrigante trailer con Robert Downey Jr. [VIDEO]

Quando stavamo facendo gli ultimi film sugli Avengers, mi dicevano ‘Ehi, Robert, ti andrebbe di mettere il Casco?” E io rispondevo: “No! Metti due punti qui (indicando gli occhi) e lo ricreerai più tardi

Cosa ne pensate? Qual è il vostro personaggio preferito dell’MCU?

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!