Amber Heard sommersa dagli insulti dopo la sentenza su Johnny Depp

Su Internet sta impazzando l'hashtag #AmberHeardIsAnAbuser col quale le persone stanno sostenendo Johnny Depp contro l'ex moglie

Amber Heard
Amber Heard e Johnny Depp in una scena di The Rum Diary
Condividi l'articolo

La sentenza che ha dato torto a Johnny Depp (qui le 10 migliori performance dell’attore) nella causa contro il Sun, accusato di diffamazione dopo averlo definito picchiatore di mogli, e il successivo licenziamento dell’attore da Animali Fantastici (qui i dettagli), ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web. Migliaia di utenti si sono infatti schierati dalla parte dell’attore di Pirati dei Caraibi, attaccando l’ex moglie Amber Heard.

Su Twitter sta divenendo assolutamente virale infatti l’hashtag #AmberHeardIsAnAbuser, col quale il mondo di internet sta chiedendo giustizia per Johnny Depp.

Amber Heard è una picchiatrice di mogli! – scrive un utente linkando un vecchio articolo che riporta una violenza domestica della donna ai danni dell’ex compagna.

Ci sono prove evidenti del fatto che lui è stato abusato Non dite che lei era l’unica abusata. Lui è quasi morto per quello che gli ha fatto – scrive un altro utente postando alcuni scatti che ritraggono momenti critici dell’attore di Pirati dei Caraibi

QUESTO è Johnny Depp. Nessuna bugia può cancellare l’anima dolce e determinata che è veramente – scrive un altro utente postando alcune foto dell’attore impegnato con dei bambini malati

Vista la situazione, in molti stanno anche chiedendo che la Heard venga rimossa dal suo prossimo ruolo in Aquaman 2, avendo lo stesso trattamento che l’ex marito ha avuto con Animali Fantastici 3.

Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Siete d’accordo con questo hashtag? Che idea vi siete fatta di questa brutta storia tra Johnny Depp ed Amber Heard?

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp risponde alle accuse di Lola Glaudini

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!