Maurizio Costanzo Show: la sala è piena e scoppia la polemica [FOTO]

La prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show ha scatenato molte polemiche alle quali ha risposto il presentatore

Maurizio Costanzo Show
Credits: YouTube/Giorgia Meloni al Maurizio Costanzo show intervistata da Costanzo con accoglienza emozionante/ Fratelli d'Italia
Condividi l'articolo

Lo scorso 27 ottobre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Questa volta a scatenare molte polemiche non sono stati gli ospiti o gli argomenti trattatati, ma il pubblico.

Infatti la sala nella quale è stato registrato lo storico talk show si è mostrato pieno in ogni ordine di posto con dei fogli di plexiglass a dividere le varie persone che, ovviamente, indossavano la mascherina.

View this post on Instagram

Tutto questo andava in onda ieri sera su canale 5 programma Maurizio Costanzo Show da questa foto si nota che non stanno neanche minimante rispettando le distanze sociali e invece noi nel settore dell’intrattenimento siamo chiusi perché non si possono fare nessuno tipo di evento, né matrimoni, compleanni, comunioni, etc… quindi vorrei capire una cosa il problema siamo noi? A oggi avete chiuso tutte le attività notturne per contrastare il contagio e la diffusione del Covid-19 ma credo che dovreste rivedere qualcosina, avete lasciato milioni di lavoratori a casa dicendo che dobbiamo fare sacrifici, ma i primi a fare sacrifici dovreste essere voi!!!. A oggi tutte le attività sono in crisi e al collasso, se fate caso per un semplice matrimonio ci sono un sacco di attività dietro ad esempio: Ristorante o sale di ricevimento o villa Negozio di fiori Negozio di bomboniere Parrucchieri Atelier vestito sposa è vestito sposo Negozio da abiti da cerimonia per tutti gli invitati Artisti come DJ/ Gruppo Musicale Live/ Violinisti/ Organisti etc.. Personale di Sala come camerieri, cuochi, chef, fattorino, lavapiatti Fotografo Agenzia di Animazione Pirotecnica E potrei continua all’infinito quindi quando dicono chiudiamo le attività non necessarie pensate a cosa c’è dietro a ogni attivata o tipo di evento quante persone ci lavorano. Ah e non dimentichiamo che sempre di canale 5 di pomeriggio c’è una balera Uomini e Donne che ballano tranquillamente!!! Li sicuramente il Covid non c’è!!! Condividi facciamolo arrivare a chi ha il potere di spiegarci tutto questo #GiuseppeConte #chiedoperunamico #COVID19 #canale5 #MaurizioCostanzoShow #uominiedonneover #noneladurso #barbaradurso #andràtuttobene

A post shared by Alec Fiore (@alec_deejay) on

Ovviamente queste immagini hanno subito fatto imbufalire tutti coloro che sono stati, fin da subito, alla chiusura di teatri e cinema, così come previsto dal nuovo DPCM (qui i dettagli).

Alla bufera di polemiche ha risposto direttamente Maurizio Costanzo che, all’Adnkronos, ha spiegato come tutti i suoi ospiti sono sottoposti al test sierologico prima di entrare nel teatro e ha invitato tutti a seguire il suo esempio.

Volete sapere come funziona? E’ facile: il pubblico della mia trasmissione prima di entrare fa il test sierologico, e così tutti gli ospiti. Fra una persona e l’altra c’è un plexiglass, e anche fra un ospite e l’altro c’è un plexiglass – ha spiegato Costanzo.

Perché non fanno così anche nei teatri? Possono farlo tutti. Facciano così, invece che rompere e fare polemiche! Possono farlo tutti. Certo, specifico che il pubblico viene in teatro un’ora e mezzo prima, perché possa essere fatto il test su ciascuno. Quindi io pago gli infermieri, il personale, il plexiglass. Il proprietario del cinema all’angolo faccia così, così non c’è pericolo di assembramento.

Cosa ne pensate di questa vicenda che ha visto protagonista il Maurizio Costanzo Show? Siete d’accordo con le parole dello storico giornalista? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.