Lily-Rose Depp, lo scatto sexy su Instagram fa impazzire il web [FOTO]

La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis si mette in mostra

Lily-Rose Depp
Credits: melty / YouTube
Condividi l'articolo

La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis fa furore su Instagram

Lily-Rose Depp si mostra (quasi) senza veli su Instagram e sul web tutti impazziscono. Non è nemmeno la prima volta, ma in qualche modo il pubblico ha mostrato di gradire particolarmente questo scatto particolarmente “artistico”. La foto è in bianco e nero, allusiva ma non troppo.

Lily-Rose Depp ha ventun anni ed è nata nel 1999 dalla relazione tra il nostro buon Johnny Depp e l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis (famosa per la hit mondiale Joe le taxi, canzone pop del 1987, da lei interpretata a 14 anni). La coppia ha avuto anche un altro figlio, John Christopher “Jack” Depp III, nel 2002.

Dopo la separazione del padre dalla Paradis (e la conseguente chiacchierata relazione con Amber Heard), Lily-Rose ha iniziato a dividere il suo tempo tra Parigi e Los Angeles. Ha esordito come attrice nella commedia horror Tusk, di Kevin Smith (2014), lavorando poi in diversi altri film, tra cui The King (2019) con Timothée Chalamet.

Visualizza questo post su Instagram

Missing my favorite storybook character🕊

Un post condiviso da Thin White Duke (@walkerbunting) in data:

Ovviamente, siccome buon sangue non mente, la ragazza si è presto fatta notare per la propria avvenenza e il proprio sex-appeal. In questo ha preso evidentemente le migliori qualità dei due genitori. Già uno scatto per una copertina di V Magazine, nel 2018, aveva attirato alquanto l’attenzione (qui sotto).

LEGGI ANCHE:  Eva Green sostiene Depp: "Non ho dubbi che emergerà il suo nome" [foto]

Ora una storia su Instagram ha ulteriormente ravvivato l’interesse nella sua immagine. Con foto del genere, spesso seducenti e provocanti (ma raramente esplicite), in pochi anni l’attrice e figlia d’arte è riuscita a raccogliere, sul social delle immagini per eccellenza, ben 4 milioni di followers.

Non è tutto qui, naturalmente. Ben quattro film di prossima (indefinita) uscita la vedranno nel cast. Dreamland, Voyagers, Silent Night e Wolf, progetti diversi realizzati a livello internazionale, sono tutti in fase di post-produzione. Ma per vedere Lily-Rose di nuovo sul grande schermo, causa COVID-19 dovremo aspettare ancora.