Dexter, il produttore promette un Finale all’Altezza: “Sistemeremo le cose”

Clyde Phillips , produttore di Dexter ha spiegato che la nuova stagione sarà una sorta di secondo finale, che metterà a posto le cose

Dexter
Condividi l'articolo

La notizia della nuova stagione di Dexter (qui i dettagli), ha preso tutti alla sprovvista, creando un immenso hype nei confronti di una delle serie più amate di sempre, ma che ha sempre lasciato in molti con l’amaro in bocca. La maggior parte delle critiche che sono state infatti mosse allo show riguardano il finale, odiato da moltissimi fan.

Della trama di questa nuova iterazione ancora non si molto. Tuttavia pare volontà dei creatori, sviluppare un nuovo capitolo conclusivo dello show.

Clyde Phillips, produttore della serie, ha spiegato infatti a The Hollywood Reporter come questa nuova stagione sarà un modo per dare un finale più degno a Dexter.

Questa non è la stagione nove di Dexter, è l’occasione per scrivere un secondo finale per lo show – ha spiegato Phillips. Riinizieremo da zero. Vogliamo che questa non sia la stagione di Dexter 9. Sono passati dieci anni e lo spettacolo rifletterà quel passaggio di tempo

Andando avanti con l’intervista il produttore ha parlato anche della volontà del protagonista della serie, Michael C Hall, di avere un finale diverso da quello che si è visto nella serie.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad e Dexter: il finale crossover mai relizzato

Questa è un opportunità per sistemare le cose – ha spiegato Phillis, parlando a tal proposito.

Che ne pensate? Siete fan di Dexter? Cosa vi aspettate da questa nona stagione? Conoscete la vera storia di Pedro Rodrigues Filho, il serial killer che ha ispirato la serie (qui per leggerla)?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.Com per altre news, recensioni e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!