Un falso Brad Pitt la truffa, lei fa causa al vero attore

In Texas una donna ha denunciato Brad Pitt in quanto un truffatore che si spacciava per lui l'ha raggirata e le ha promesso di sposarla

brad pitt
Brad Pitt e Clif Booth, il ruolo più importante della sua carriera
Condividi l'articolo

Una storia dai connotati davvero surreali è quella che ha coinvolto, suo malgrado Brad Pitt (qui le sue 10 migliori interpretazioni). L”attore premio Oscar per C’era una volta a…Hollywood, è infatti stato denunciato da una donna americana, Kelli Christina, che lo accusa di averla truffata.

Tuttavia il divo di Hollywood non ha alcuna colpa. A raggirare la donna, CEO di un’azienda sanitaria del Texas, è stato infatti un truffatore che si è spacciato per Pitt.

L’uomo, secondo quanto riportato da Page Six, avrebbe contattato la Christina per raccogliere fondi da destinare a la Make It Right Foundation, l’associazione benefica del divo creata per aiutate le vittime dell’uragano Katrina.

La donna, di fronte alla Texas Eastern District Court ha raccontato di aver anticipato 40 mila dollari per l’attore (o presunto tale) che le avrebbe promesso di essere presente a degli incontri di beneficienza ai quali, ovviamente, non si è mai visto. La texana chiede ora 100 mila dollari come risarcimento.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt svela la sua rara malattia "Non riconosco i volti delle persone"

Ma c’è di più. Secondo sempre quanto rivelato dalla donna in tribunale, il falso Brad Pitt avrebbe più volte chiesto alla manager di sposarlo, salvo poi tirarsi indietro e rimandare una volta giunti al dunque.

L’attore non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, mentre i suoi legali hanno parlato di uno sgradevole episodio di truffa online. Nonostante tutto, Kelli Christina ha spiegato sempre a Page Six di non volersi arrendere e di essere pronta a intraprendere una causa che andrà per le lunghe.

La manager ha dichiarato di avere addirittura 113 pagine di documentazione che userà in tribunale e che non ha alcuna intenzione di darla vinta al truffatore.

Che ne pensate?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news, recensioni, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!