Don’t Look Up: il nuovo film di Adam McKay ha un cast stellare [LISTA]

Il nuovo progetto di Adam McKay parte sotto i migliori auspici

Condividi l'articolo

Un cast incredibile per il nuovo film di Adam McKay. Don’t Look Up avrà una lista di nomi di attori ed attrici da far spavento

Don’t Look Up è il nuovo progetto di Adam McKay, arriverà su Netflix e lo farà in grande stile. Basta dare una letta veloce al cast previsto per il progetto e a qualunque appassionato di cinema verrà subito la pelle d’oca. Sono anni che non si vedono riuniti così tanti nomi eccezionali tutti insieme.

Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Cate Blanchett e Jennifer Lawrence. Sì avete letto bene. Ora rileggete una seconda volta. Tutte queste leggende del cinema (e una della musica) si uniranno in Don’t Look Up, film a questo punto tra i più attesi della prossima stagione.

Mentre la maggior parte di questi nomi sono stati coinvolti nella realizzazione del film fin dalla scorsa primavera, quello che più di tutti ha tenuto in sospeso la sua partecipazione è stato Leonardo DiCaprio. Il super-divo ha infatti rimandato per diverso tempo la sua decisione e per un buon motivo.

LEGGI ANCHE:  15 curiosità su La Grande Scommessa che (forse) non conoscevi

DiCaprio, tra gli attori più apprezzati e corteggiati dell’ultimo decennio, dovrebbe infatti lavorare anche alle riprese del nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. In questi mesi l’attore ha cercato semplicemente di capire in che modo partecipare a entrambi i progetti, COVID-19 permettendo naturalmente.

La storia, un plot apocalittico di certo non troppo fuori luogo vista l’epoca che stiamo vivendo, sarà quella di due astronomi che cercheranno di avvisare l’umanità del pericolo di un asteroide in procinto di schiantarsi sul nostro pianeta. Non si sa chi saranno i protagonisti, ma visti i nomi presentati in fondo ha poca importanza.

Oltre agli attori già citati ci saranno anche Kid Cudi, Matthew Perry, Tomer Sisley e Himesh Patel. Da notare la partecipazione della Grande e di Cudi, più noti come cantanti e musicisti che come attori. Questo poi sarà anche il primo progetto di una piattaforma streaming (Netflix) al quale Leonardo DiCaprio prenderà parte.

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Ecco come Leonardo DiCaprio mise a rischio il sequel di Trainspotting