Jim Carrey è uno spassoso Joe Biden nel primo episodio del SNL [VIDEO]

Nella prima puntata del Saturday Night Live, Jim Carrey ha vestito per la prima volta i panni del leader democratico Joe Biden

jim carrey joe biden
Credits: Wikipedia/The White House from Washington, DC - V011013DL-0556
Condividi l'articolo

Ieri sera è andato in onda il primo episodio dell’edizione numero 46 del Saturday Night Live. Tutta l’attenzione era sicuramente posta sull’esordio nello show di Jim Carrey. L’attore canadese ha infatti interpretato, a suo modo, Joe Biden, leader democratico e avversario di Donald Trump nelle elezioni del prossimo 3 novembre.

Carrey ha sfoderato tutta la sua incredibile mimica e il suo talento per interpretare al meglio un personaggio così complesso. Nella puntata ha affrontato in un dibattito tra il comico e il parodistico Alec Baldwin che, come da diversi anni a questa parte, interpreta in maniera altrettanto eccellente il Presidente Trump.

Jim Carrey come noto è un convinto sostenitore di Joe Biden oltre che essere un feroce detrattore di Trump, che lui stesso ha paragonato a Michael Corleone (qui i dettagli). Non sono di certo un segreto le sue inclinazioni politiche anche perché il canadese non ne fa certo un mistero.

LEGGI ANCHE:  Space Jam 2, un video confermerebbe The Mask di Jim Carrey [VIDEO]

Vi ricorderete quando, qualche tempo fa, Carrey aveva pubblicato una tagliente vignetta nella quale ritraeva Donald Trump nudo, attaccando la sua gestione della pandemia e spiegando come, entro il 2021, la politica del Presidente farà più morti della bomba atomica durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il tutto accompagnato dall’hastag #BidenHarris, che rivela ancor di più il suo sostegno all’avversario di Trump alle prossime elezioni presidenziali (qui per vederla).

Cosa ne pensate di questa performance di Jim Carrey? Vi piace nei panni di Joe Biden? fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.