Uomo vestito da Hulk distrugge la stella di Trump sulla Walk of Fame [foto]

La stella posta sulla Walk of Fame e intitolata al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stata vandalizzata da un uomo vestito da Hulk

hulk trump
Credits: WikipediaShealah Craighead - White House
Condividi l'articolo

Sono giorni davvero infuocati per quel che riguarda il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Prima il dibattito con Joe Biden, poi la positività al Coronovirus ed ora ci si mette anche Hulk.

Un uomo vestito come il Golia Verde e armato di piccone ha infatti pensato di vandalizzare la stella intitolata all’attuale abitante della Casa Bianca, posta sulla Walk of Fame causando svariate migliaia di dollari di danni alla città.

Rana Ghadban, Presidente e CEO della Camera di Commercio di Hollywood ha commentato quanto accaduto spiegando come quella di distruggere le stelle sulla Walk of Fame sia un’usanza purtroppo diffusa.

Quando le persone sono arrabbiate con uno dei nostri premiati, speriamo che proiettino la loro rabbia in modi più positivi che vandalizzare un punto di riferimento dello Stato della California. La nostra democrazia si basa sul rispetto della legge. La gente può fare la differenza votando e non distruggendo la proprietà pubblica.”

La donna ha anche spiegato che quando accadono eventi simili, è predisposta un’organizzazione super partes che si occupa di mettere riparo all’opera dei vandali.

LEGGI ANCHE:  Governo Trump: Asghar Farhadi non potrà partecipare agli Oscar

Qualsiasi stella, che viene vandalizzata o distrutta, non importa a quale onorificenza appartenga, sarà sostituita dall’Hollywood Historic Trust, un gruppo non-profit totalmente superpartes

Questa non è la prima volta che la stella di Trump viene distrutta. Nel 2016 infatti James Lambert Otis fu stato registrato mentre distruggeva la stella con un martello pneumatico e un piccone.

Cosa ne pensate di questa storia con protagonista, suo malgrado, l’Incredibile Hulk?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!