Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, ha pubblicato un rap [VIDEO]

Dopo Elettra Lamborghini, un'altra erede della ricca famiglia si fa strada nel mondo della musica: è Ginevra Lamborghini, sua sorella minore. Scorzese è il suo singolo d'esordio

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini nel video di "Scorzese". Credits: GinevraLamboVEVO / YouTube
Condividi l'articolo

La sorella minore di Elettra, Ginevra Lamborghini, ha deciso di farsi strada a sua volta nel mondo della musica

Diciamolo: ci siamo ormai abituati a vedere Elettra Lamborghini scorazzare per le classifiche e per le radio italiane. Ma che dire di sua sorella, Ginevra, che ha deciso da poco di sorprenderci seguendo le sue orme? Molto in silenzio sembra anche lei aver deciso di darsi alla musica.

Scorzese è il suo singolo di esordio, se tale si può definire (dato che non sappiamo se si tratta solo di una boutade o se è invece da considerare come l’inizio di una carriera vera e propria). Potete guardare il video della canzone qui sotto e ascoltarla persino su Spotify. Ginevra ha preso tutti gli accorgimenti.

Entrambe le ragazze sono nate nel 1994 ma, a differenza di Elettra, Ginevra si è tenuta finora piuttosto discosta dal mondo dello spettacolo, limitando le proprie doti canore ai social. Ora sembra però pensare, evidentemente, che il momento per fare musica per tutti sia venuto anche per lei. A voi il giudizio.

LEGGI ANCHE:  Elettra Lamborghini, la “regina del twerking”, ma non della musica
Ginevra Lamborghini – Scorzese, 2020

Non ci sono da farsi troppe illusioni: la canzone suona come un regolare pezzo pop/rap contemporaneo, con cantato lento su note basse e ritornello R&B un po’ stile Elodie. Niente di rivoluzionario. Ma d’altra parte sappiamo che, in questo caso come in quello di Elettra, non è l’aspetto della ricerca musicale che conta.

A differenza di Ginevra, Elettra è attiva in televisione e nel mondo dello spettacolo fin dal 2017 e ha pubblicato il suo primo singolo, l’eloquente Pem Pem, nel 2018. Da lì è stata tutta una strada in discesa, culminata nel 2020 nella partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare).

In seguito Elettra ha pubblicato altri singoli, tra cui uno con Giusy Ferreri e uno, attenzione, addirittura con Tinie Tempah. Come procederanno le cose ora che anche Ginevra è scesa in campo? Le carriere delle due cantanti si incontreranno, oppure saranno rivali? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

LEGGI ANCHE:  Elettra Lamborghini su Twitter: "Lodate canzoni che fanno ca*are"

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

Ginevra Lamborghini – Scorzese, 2020