Mi Chiamo Francesco Totti, ecco il trailer del film sul Capitano [VIDEO]

In queste ore è stato rilasciato il primo trailer di Mi Chiamo Francesco Totti, il film documentario sullo storico capitano della Roma

Mi Chiamo Francesco Totti, trailer
Credits: YouTibe/Mi Chiamo Francesco Totti (2020): Trailer del Film con Francesco Totti - HD/Coming Soon
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato l’arrivo nelle sale di Mi Chiamo Francesco Totti, il film documentario diretto da Alex Infascelli che ripercorrerà la carriera di Francesco Totti, storico capitano della Roma (qui l’annuncio fatto dallo stesso ex calciatore).

In queste ore è stato rilasciato il primo trailer nel quale possiamo vedere un assaggio di quello a cui che avremo la possibilità il 19, 20 e 21 ottobre prossimi.

Totti sarà il narratore della sua vita; racconterà tutti gli elementi che hanno composto la sua splendida carriera. Dagli esordi in maglia giallorossa, fino al commosso ritiro, passando per il matrimonio con Ilary Blasi, lo scudetto alzato al cielo e le decine di gol.

Tuttavia non verranno risparmiati anche i momenti oscuri del Capitano. Nelle immagini del trailer abbiamo potuto anche vedere alcuni momenti non felici per Totti.

Lo sputo rifilato a Christian Poulsen agli Europei del 2004, i cartellini rossi, il terribile infortunio riportato nel 2006 alla caviglia. Momento terribile che però non gli ha impedito di calciare un rigore fondamentale per la cavalcata dell’Italia ai Mondiali di Germania 2006.

LEGGI ANCHE:  Mi Chiamo Francesco Totti, ecco la Data d'uscita del documentario [DATA]

Ogni momento dell’incredibile carriera di Francesco Totti verrà ripercorsa in quello che si preannuncia essere un momento indimenticabile per i tifosi della Roma, così eternamente legati alla figura del loro capitano.

Che ne pensate? Andrete a vedere Mi Chiamo Francesco Totti?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!