Elon Musk dimentica per un attimo il nome del figlio: “È tipo una password”

Il nome del figlio di Elon Musk è sempre difficile da pronunciare...

Elon Musk
Credits: Dave Business / YouTube
Condividi l'articolo

Piccola gaffe involontaria per Elon Musk, che non distingue per un momento il nome del suo stesso figlio

Si è fatto molto parlare, a suo tempo, del bizzarro nome che Elon Musk e la compagna Claire Boucher hanno scelto per il loro primogenito: X Æ A-12. Il seguito il nome, che si pronuncia all’incirca “ex ash ei twelve” è stato modificato in X Æ A-XII per figurare all’anagrafe. Ma rimane il nome più bizzarro per si sia mai sentito.

Il nome ha un significato preciso, scelto con accuratezza dai genitori. Detto questo, come c’era da aspettarsi la scelta di quella che sembra una stringa di codice per chiamare un neonato ha suscitato perplessità, ilarità e anche un po’ di indignazione. Ciò nonostante la decisione è presa.

Il bambino, nato il 4 maggio 2020, è come si diceva il primo figlio della nuova coppia formata da Elon Musk con la cantante Grimes. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, mentre la cantante canadese, che di nome fa Claire Boucher, ha annunciato la sua gravidanza nel gennaio di quest’anno.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk vende le proprietà e vive in una piccola casa da 50 mila dollari

Nel video che potete veder qui sopra, Elon si trova in Germania, a Giga Berlin, stabilimento Tesla sito a Berlino. In mezzo alle varie domande, un giornalista chiede all’imprenditore “How’s X Æ A-XII?” e lui, stranito per un attimo, non capisce e risponde “I’m sorry?”

Accade circa al minuto 1:26 del video. La domanda viene posta di nuovo e finalmente Elon capisce. “Oh, you mean my kid! It sounds like a password” ride, riferendosi forse più a come il nome viene pronunciato dal giornalista che non al fatto che la combinazione stessa di lettere e numeri ricorda effettivamente una password.

Musk dice che una volta successiva potrebbe effettivamente portare il bambino in viaggio con sé. Per ora del piccolo, che ha attualmente poco più di quattro mesi, non si ha notizia di particolari apparizioni pubbliche. In ogni caso, aspettiamo di sentire di più su di lui.

Fonte: News 18

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Matrix, Lilly Wachowski blasta Elon Musk e la Red Pill: "Fanc*lo"