Le Migliori Offerte Amazon: Gadget e Blu-Ray Superscontati [LISTA]

Offerte imperdibili su Amazon questa settimana: graphic Art Edition superscontati e gadget dedicati al nostro amatissimo Saul Goodman!

Better Call Saul, offerte amazon, migliori offerte amazon
"It's all good, man!"
Condividi l'articolo

Anche questa settimana, ecco a voi le migliori offerte Amazon trovate sul più grande sito di e-commerce del mondo. Tra gadget e film in home video, c’è sempre qualcosa di molto interessante, come le offerte combo 3×30 euro, con tanti titoli a dir poco succosi.

Discorso analogo per le serie TV, dove troviamo sconti e ribassi notevoli, soprattutto per un titolo che ha cresciuto i millenials nati negli anni Novanta: The O.C., l’acclamato teen drama con Adam Brody. Non da meno, anche qualche gadget divertente e necessario per ogni nerd che si rispetti.

Ecco a voi le migliori Offerte Amazon

Offerta cinema: Dvd e Blu-Ray

Piccola scrematura per l’interessante offerta combo tre film a trenta euro. Tra i tanti titoli presenti, vi segnaliamo i migliori, tra cui C’era Una Volta A… Hollywood, l’ultimo acclamato film di Quentin Tarantino. Inoltre, troviamo anche le versioni Graphic Art Collection in edizione limitata super scontate al 50%, applicando questa offerta.

LEGGI ANCHE:  Le migliori Offerte Amazon: Rick & Morty e Blu-Ray a 2,99 € [LINK]

Offerte Cinema: Cofanetti

Interessanti anche i ribassi che riguardano i cofanetti di Harry Potter, con tutta l’intera saga in Blu-Ray, e il franchise firmato Blumhouse de La Notte Del Giudizio con i quattro film della saga distopica.

Offerte Cofanetti Serie TV

Come detto all’inizio dell’articolo, abbiamo scovato qualche titolo interessante ad un prezzo stracciato. Oltre al menzionato The O.C. anche la Gold Edition di Downtown Abbey e la terza stagione di Twin Peaks, il capolavoro televisivo firmato David Lynch.

I Migliori Gadget in Offerta su Amazon: il bellissimo Memory Set di Harry Potter

LEGGI ANCHE:  Your Flesh, Your Curse e Cold Ground: due titoli per iniziare il viaggio con la TetroVideo

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!