L’Ombra dello Scorpione: il Trailer della serie dal romanzo di King [VIDEO]

Arriva la serie basata sul famoso romanzo del re dell'orrore Stephen King!

L'Ombra dello Scorpione
Credits: Giant Freakin Robot / YouTube
Condividi l'articolo

L’Ombra dello Scorpione è la serie in arrivo basata sull’omonimo romanzo di Stephen King. Ecco a voi il primo trailer ufficiale

L’Ombra dello Scorpione è una mini-serie creata da Josh Boone e basata sul famoso romanzo di Stephen King, titolo originale The Stand, del 1978. Si tratta di quello che certo è uno dei lavori più famosi dello scrittore dell’orrore.

La trama (stiamo tutti calmi): un virus letale decima la popolazione mondiale, e nel territorio americano una forza oscura riunisce attorno a sé degli adepti per realizzare un progetto terribile.

Un gruppo di altri sopravvissuti si opporrà a questa entità malevola, e da qui il titolo The Stand: il confronto, lo scontro, l’ultima battaglia tra il bene e il male. La serie cercherà di ricostruire le numerosissime fasi di questa battaglia.

The Stand [TRAILER]

La serie farà il suo debutto su CBS All Access il 17 dicembre 2020. Tra gli interpreti principali si avranno James Marsden, Amber Heard, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg. Quest’ultima sarà il personaggio di Mother Abagail.

LEGGI ANCHE:  The Stand: attore udente per personaggio sordo, scoppia la polemica

Il progetto originale era stato già annunciato nel 2014, ma la produzione della serie è iniziata solo nel settembre 2019, proseguendo poi fino a marzo di quest’anno. Sembra che la produzione sia terminata appena in tempo per evitare i pericoli dovuti alla pandemia.

Curiosità interessante: l’ultimo episodio della serie sarà scritto da Stephen King in persona, e sarà ambientato successivamente alla fine del racconto originale. Si tratterà quindi di “scene” inedite, create dall’autore stesso.

Fonte: Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.