Le Migliori Offerte Amazon: 5 film di Kubrick a prezzo stracciato

Appuntamento della settimana con le migliori Offerte Amazon. Da Kubrick in Blu-Ray, al'artbook di Bojack Horseman,

2001 odissea nello spazio , Blu ray, migliori offerte Amazon
1 2001 Odissea Nello Spazio di Stanley Kubrick (1968)
Condividi l'articolo

Continua l’appuntamento con le migliori offerte Amazon per nerd e cinefili. Tra oggetti da nerd e home video a buon mercato, ecco un’accurata selezione del meglio che il più grande marketplace digitale al mondo può offrire. Questa volta, con un occhio di riguardo al grande Stanley Kubrick. Con soli venti euro, potete portarvi a casa ben cinque film del Maestro in blu-ray.

Non da meno, troviamo un ribasso del meraviglioso artbook dedicato a Bojack Horseman, acclamata serie animata Netflix. E ancora un meraviglioso Funko Pop di Rick, amato scienziato di un’altra acclamata serie animata, Rick & Morty.

Ecco a voi le migliori Offerte Amazon

Offerta cinema: Dvd e Blu-Ray

Altre offerte slegate ad uno dei più grandi registi della storia del cinema, le possiamo trovare in un meraviglioso cofanetto blu-ray e DVD dedicato alla versione estesa de Il Signore Degli Anelli, quasi al 50% con ben quindici dischi.

LEGGI ANCHE:  Offerte Amazon: i migliori Film di Kubrick in un cofanetto scontatissimo

Inoltre, in attesa del sequel, troviamo a prezzo stracciato anche il fanta-horror A Quiet Place, film d’esordio di John Krasinski, qui attore e regista, insieme ad Emily Blunt, moglie dentro e fuori il set.

Offerte Cofanetti Serie TV

Tra le migliori offerte Amazon sulle serie TV, troviamo un combo pack davvero interessante per gli amanti della fantascienza vecchia scuola: Spazio 1999. Tre cofanetti in DVD che vanno da 3,99 euro fino ad un massimo di 9,99 euro. E ancora, l’ottava stagione de Il Trono Di Spade in Blu-Ray e 4K-UHD sensibilmente ribassata.

LEGGI ANCHE:  Le migliori Offerte Amazon: Rick & Morty e Blu-Ray a 2,99 € [LINK]

I Migliori Gadget in Offerta su Amazon: il fantastico Artbook di Bojack Horseman

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!