The Batman: il mash-up con Aldo Giovanni e Giacomo è geniale [VIDEO]

the batman, aldo giovanni e giacomo
Condividi l'articolo

Sapete cosa c’è di meglio del nuovo trailer di The Batman (qui per vederlo)? Lo stesso video ma con Aldo, Giovanni e Giacomo. Deve essere questo il pensiero passato nelle mente dei ragazzi di Amarcord Produzioni, un gruppo di geniali videomaker italiano.

Nel video possiamo infatti vedere le immagini sì provenienti dall’ultimo reboot dell’Uomo Pipistrello che arriverà nei cinema nel 2021, ma alternato ad immagini e battute note del trio comico.

Passiamo dal Relax-O-Matic visto in Tu La Conosci Claudia? alla poesia che Giacomo recita in uno sketch de I Corti o al monologo di Aldo in Chiedimi se sono felice. Anche l’indovinello, presente nel trailer, che così tanto ha attirato l’attenzione del pubblico (qui la soluzione) è stato modificato.

Ora infatti non appaiono più le inquietanti parole dell’Enigmista, ma possiamo leggere una delle frasi più famose di Aldo A volte dorme più lo sveglio che il dormiente. Sulla busta verde dove dovrebbe esserci scritto Per Batman, appare una sola parola Fermo.

Questa è la risposta che in Tre Uomini e una Gamba Aldo deve dare al dottore che cura Giacomo dopo la colica, la cui voce si sente in sottofondo. Semplicemente geniale.

LEGGI ANCHE:  The Batman: Robert Pattinson in costume nelle prime immagini [VIDEO]

Infine, ciliegina sulla torta lui, il Conte Dracula siculo che sostituisce niente di meno che Batman nei momenti nel quale il Cavaliere Oscuro appare in scena, con tanto di battuta mutuata dai celebri sketch del trio nella quale il Conte si presenta:

Sono il Conte Dracula Minch*a!

Cosa ne pensate di questo momento di geniale goliardia dei ragazzi di Amarcord Produzioni? Del vero Trailer di The Batman cosa ne pensate? Avete riconosciuto l’incredibile trasformazione di Colin Farrel (Qui per vederla)?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com