Guasto in una Fabbrica Lindt, in Svizzera nevica Cioccolato [FOTO]

A causa di un guasto in uno stabilimento Lindt, la città di Olten è stata "colpita" da una pioggia di cioccolato. Ecco le foto!

willy wonka
Condividi l'articolo

Una pioggia di cioccolato sommerge la Svizzera.

Come riportato da The Independent, un guasto in una fabbrica Lindt ha generato una curiosa “nevicata di cioccolato”. Il tutto è successo nello stabilimento di Olten, cittadina che sorge fra Basilea e Zurigo.

L’incidente è avvenuto a causa di un difetto nell’impianto di ventilazione che ha consentito al cacao di spargersi al di fuori dello stabilimento. Le forti correnti d’aria presenti quel giorno, hanno fatto il resto: la città si è improvvisamente trovata vittima di una spruzzata di cioccolato.

Di seguito potrete ammirare un po’ di foto di Olten intinta in un morbido guscio di finissimo cacao:

Mentre molti di voi staranno ora sognando ad occhi aperti di essere sommersi da una pioggia di cioccolato, altri, più cinici e realisti, avranno immediatamente afferrato gli inconvenienti che tale situazione può generare.

LEGGI ANCHE:  Come Tim Burton addestrò 40 scoiattoli per non usare effetti speciali

L’azienda si è però resa immediatamente disponibile a coprire qualsiasi eventuale costo per la pulizia delle strade e/o delle proprietà macchiate dalla dolce onta marrone.

Lindt ha inoltre reso noto che il guasto è stato riparato e ha rassicurato la popolazione riguardo eventuali danni a persone o all’ambiente, affermando che la spruzzata sarà del tutto innocua.

Se la situazione vi ha riportato alla mente le avventure di Willy Wonka e avete voglia di un rewatch, abbiamo buone notizie per voi. Taika Waititi, già regista di JoJo Rabbit e Vita da Vampiri – What We Do in the Shadows, sta sviluppando una serie per Netflix basata su La Fabbrica di Cioccolato: qui il nostro articolo con tutti i dettagli.

Che ne pensate? Come reagireste? Siete fra quelli che avrebbero fatto l’angelo nel cioccolato o fra quelli che avrebbero imprecato senza ritegno? Scriveteci la vostra e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com!