Beautiful: bambole gonfiabili al posto degli attori a causa del Covid [VIDEO]

Beautiful, ha deciso di utilizzare manichini e bambole gonfiabili sul set al posto degli attori per rispettare il distanziamento sociale

beautiful, Brooke
Condividi l'articolo

Uno dei tanti problemi nati nel periodo del Coronavirus, riguarda il poter girare film e serie tv rispettando il distanziamento sociale e in piena sicurezza. Per ovviare a questo disagio, la celebre soap opera Beautiful, che a causa della pandemia si è fermata per la prima volta dopo 33 anni, ha trovato un ingegnoso escamotage.

I produttori del celebre show creato per la CBS hanno deciso infatti di sostituire gli attori con manichini e bambole gonfiabili. Questi verranno posizionati e inquadrati in maniera tale che i due protagonisti della scena sembrano davvero interagire.

Come possiamo vedere da queste immagini pubblicate da Access Hollywood che è stata sul set di Beautiful a Luglio, tutti i personaggi che non devono avere contatti tra di loro che necessitano di essere ripresi, sono sostituiti da surrogati inanimati.

Questi verranno a loro volta sostituiti dagli attori che interpretano quel determinato personaggio che girerà la sua scena in un secondo momento. Tuttavia il produttore della serie, Bradley Bell, in un’intervista al New York Post, ha spiegato come il team sta pensando di ovviare al naturale problema che sorge quando alcuni attori devono baciarsi e interagire in maniera fisica.

LEGGI ANCHE:  Beautiful si ferma per la prima volta dopo 33 anni per il Coronavirus

Abbiamo pensato che è un vero problema se gli attori non riescono a toccarsi e non riesci a farli – ha spiegato Bell – quindi abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori e chiedere loro se sarebbero disponibili per girare le scene del bacio e alcuni erano interessati.

Abbiamo usato controfigure per le acrobazie prima, ma questa è la prima volta che abbiamo avuto controfigure per i baci. Saranno testati e ci assicureremo che tutto si svolga in sicurezza e che marito e moglie si sentano a proprio agio. In questo modo potremmo avere dei baci molto caldi nello show. Con i trucchi e le modifiche varie, sembrerà come se fosse il nostro protagonista con la sua protagonista

Cosa ne pensate di questo escamotage?

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com