Il Signore degli Anelli la Serie: confermata la presenza di altri 3 personaggi

Secondo quanto riportato dal forum TheOneRing.Net, sarebbe stata confermata la presenza nella serie de Il Signore degli Anelli di 3 vecchie conoscenze

Il Signore degli Anelli, Beatles
Condividi l'articolo

Come vi avevamo raccontato qualche tempo fa, la serie Amazon su Il Signore degli Anelli è stato uno dei primi set a ripartire a seguito del lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus. Infatti la Nuova Zelanda è uno dei paesi nei quali il virus è stato contenuto in maniera migliore, cosa che ha permesso alle operazioni di riprendere repentinamente. Col proseguo dei lavori ci arrivano anche alcune succose indiscrezioni per quel che riguarda la trama, o meglio, il cast.

Secondo quanto riportato dal forum TheOneRing.Net, uno dei più apprezzabili per quel che riguarda le notizie dalla Terra di Mezzo, sarebbe stata confermata la presenza di 3 personaggi che hanno preso parte anche alla trilogia originale di Peter Jackson.

Come potete vedere da questo Tweet Lady Galadriel, Elrond e Sauron dovrebbero far parte della squadra. Se per quel che riguarda il personaggio che nei film fu interpretata da Cate Blanchett, la notizia non giunge nuova (ve ne avevamo parlato anche noi qui), più sorprendenti restano le conferme del sovrano di Gran Burrone e dell’Oscuro Signore, figure che tuttavia erano presenti nel periodo nel quale la storia della serie de Il Signore degli Anelli è collocata.

Non ci sono ancora notizie dalle fonti ufficiali Amazon né per quel che riguarda l’effettiva presenza dei personaggi né per quel che riguarda gli attori che li interpreteranno. Non appena ci saranno, ve lo faremo sapere. Cosa ne pensate di queste aggiunte? Vi piacciono?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti sulla serie TV di Lord of The Rings.