#NoJohnnyNoPirates, i fan vogliono Johnny Depp e non Margot Robbie

I fan non vogliono Margot Robbie al "posto" di Johnny Depp!

Depp/Robbie
Depp/Robbie

I fan hanno decretato: non esiste Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp!

I fan del capitano Jack Sparrow non sono affatto contenti, dopo aver letto che l’amato attore Johnny Depp non continuerà a lavorare alla lunga serie targata Disney che ha contribuito a costruire con il suo sangue, il sudore, le lacrime e il soprattutto il suo rum.

È stato recentemente annunciato che The Walt Disney Company ha in programma di riavviare il franchise di Pirati dei Caraibi, che come si sa è basato su una vecchia attrazione di Disneyland. Solo che questa volta è stata assunta l’attrice Margot Robbie per guidare il timone di un film tutto (o quasi) al femminile, il cui copione sarà firmato dalla scrittrice di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (Harley Quinn: Birds of Prey) Christina Hodson. In questo nostro articolo, si può leggere della notizia di Margot Robbie.

Quindi, per protestare contro questa – per loro – insensata scelta di far ripartire il franchise cinematografico con Margot Robbie, invece che con Johnny Depp, i fan hanno invaso il social network famoso per i suoi cinguettii, ovvero Twitter, con l’hashtag #NoJohnnyNoPirates.

Ecco solo alcuni esempi con l’hashtag diventato virale nelle ultime ore su Twitter:

La saga dei Pirati

Vi ricordiamo che l’attore americano classe ’63 è stato già protagonista di ben 5 film della saga di Pirati dei Caraibi. Ed eccoli qui elencanti per chi non li ricordasse:

  • La maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl), regia di Gore Verbinski (2003)
  • Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man’s Chest), regia di Gore Verbinski (2006)
  • Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (Pirates of the Caribbean: At World’s End), regia di Gore Verbinski (2007)
  • Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), regia di Rob Marshall (2011)
  • Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), regia di Joachim Rønning, Espen Sandberg (2017)

Leggete anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.