Kyle Maclachlan ricorda i Flinstones nell’anniversario dell’uscita [FOTO]

Sul web è divenuto virale uno scatto nel quale Kyle Maclachlan ha reso omaggio a I Flinstones, film del 1994 che lo ha visto protagonista.

Kyle Maclachlan, I flinstones

Kyle Maclachlan è un attore principalmente noto per essere apparso in molti dei lavori più noti di David Lynch: da Velluto Blu fino all’amatissima serie Twin Peaks. Tuttavia il sessantunenne attore di Washington ha anche preso parte ad uno delle pellicole cult degli anni ’90. Stiamo parlando della trasposizione de I Flinstones, uscito nelle sale nel 1994 e che vedeva John Goodman vestire i panni di Fred. In quell’occasione Kyle Maclachlan ha interpretato Rocco Detritis, il capo del nostro protagonista e mente criminale di Bedrock. In questa settimana si celebra l’anniversario dell’uscita al cinema de I Flinstones, cosa che accadde il 23 maggio del 1994 e per l’occasione l’attore protagonista di Dune ha pubblicato uno scatto sui propri Social Netowork che lo ritrae, imbracciando il proprio cane, imitare una delle sue pose più famose all’interno del film del 1994. Nella pellicola, con lo stesso movimento, Rocco, teneva in braccio l’uccello primitivo parlante, orpello di arredamento dell’ufficio di Fred. L’attore ha anche scelto una giusta frase a tema per accompagnare il tutto: Figlio di un Brachiosauro.

Il carisma di Kyle Maclachlan nell’interpretare il terribile Rocco è sicuramente uno dei fattori che hanno resto il film de I Flinstones il cult che oramai è divenuto. Cercare di immaginare un altro film ambientato nel mondo degli antenati senza la perfidia del capo della cava dove Fred e Barnie lavorano è totalmente impensabile. Voi cosa ne pensate del film del 1994? Vi piace? Avete gradito l’omaggio fatto dall’attore di Twin Peaks? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!